Senti è inutile che continui con questo atteggiamento infantile a travisare di proposito (perché se veramente la tua comprensione del testo è questa, diventa preoccupante).
Interessante notare come sia cambiato immediatamente il tono della conversazione.. non appena rientrato nella stanza dei bottoni è saltato il registro mellifluo e vagamente paraculo adottato nell'ultima stagione, per partire con un minaccioso "senti.."

Visto che è in vendita può esser venduto, e la forma crollare, quindi a sufficiente di certo non avrebbe giocato. Chi l'ha messo in vendita l'ha fatto scadere 2 giorni prima della partita non preoccupandosi minimamente della stessa. Non vedo perché devi ergerti in difesa di chi ha dimostrato di fregarsene, se non per aizzare la solita sterile (e stantia) polemica.
A parte l'incipit preso direttamente dallo scusario di Mazzarri o Simone Inzaghi ("visto che è in vendita, può essere venduto" wow!! una verità scomoda che sfugge ai più

) resta da capire il perché un giocatore con forma forte (alto) "forse sarebbe stato assente comunque visto che continua ad esser messo in vendita" cit. Ora io capisco tutto, ho un'ottima comprensione dell'italiano scritto e parlato, ma mi fanno incazzare gli ipocriti. Aloisi lunedì sera (se non fosse stato rotto) era a forte alto, perché come è chiaro anche a Mr. Ovvio, non era stato venduto. Quindi mi spieghi perchè "forse sarebbe stato assente comunque"?
Per "punire" un manager "nemico"? ah..
Per "punire" un manager inaffidabile? ahah..
Magari hai semplicemente scritto una cazzata.. io ne scrivo tante.
Giusto per capire, eh..