BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Draft e scouting

Draft e scouting

Set priority
Show messages by
This Post:
00
296169.13 in reply to 296169.12
Date: 10/10/2018 6:15:17 PM
Overall Posts Rated:
181181
Non dico che farei i salti di gioia a prendere uno così, dico che tutto sommato non mi lamenterei, soprattutto se fosse un leggenda invece di un MVP.

In fin dei conti quando ho iniziato il ciclo di allenamento dei miei giovani (ormai quasi 5 stagioni fa) sono partito con ragazzi che avevano un 15/20 punti di PAT in più... Se avessi allenato questo ragazzo insieme ai miei ora molto probabilmente sarebbe così:

Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: notevole
Penetrazione: valido Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: scarso
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguato
Resistenza: scarso Tiri liberi: pietoso

Esperienza: atroce PAT: 69

Ti ripeto non sarei qua a strapparmi i capelli dalla gioia, ma se devo pescare un giocatore con 60 di PAT e potenziale stella .... continuo a preferire lui :-)

Poi è molto probabile che dopo N stagioni in cui accumulo punti scout a 10.000 a settimana e dal DRAFT mi esce lui .... compro sul mercato un MVP migliore per due spicci!!!

Ps Che poi se trovassi un valutazione 3 stelle lo stipendio oscillerebbe tra 2300 e 2900 ed avrei quindi buone possibilità di ritrovarmi con un giocatore con almeno 50 di PAT

Pps Ovviamente nemmeno io voglio convincere nessuno :-), in realtà sono solo curioso di sapere se qualcuno ha trovato giocatori con potenziale inferiore alla valutazione! E per ora..... tutto tace

Last edited by Joetheshow at 10/10/2018 6:18:09 PM