Dico solo una cosa sui falli e pure sui tiri liberi. In nazionale dove bene o male i valori sono piuttosto simili (o dovrebbero esserlo) per me contano tantissimo, basta perdere di 1 punto ed hai comunque perso. Non conosco le skills dei giocatori e credo che la u21 sia molto difficile da portare avanti, ma sia a livello di u21 che di nazionale non possiamo permetterci giocatori fallosi e giocatori che tirano male i liberi. Non so niente altro sulla u21 per cui il Portogallo potrebbe essere la squadra di battere e noi gli ultimi nel ranking, curate i falli ed i tiri liberi!!! Per Diana! :D
..ma fuori da dove?!
Mica passano le prime 32 alla prossima fase?E' dura eh, secondo me siamo fuori per differenza canestri...
..ma fuori da dove?!Mica passano le prime 32 alla prossima fase?E' dura eh, secondo me siamo fuori per differenza canestri...
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21