Riguardo la 3 io avevo creato molto tempo addietro sto coso: (http://oi44.tinypic.com/2rzv092.jpg)
Sono pigro più che litigioso con l'idioma di Albione, quindi scrivo qua sotto:1 - In Hattrick hanno implementato una funzione (Istruzioni individuali) che permette di escludere dall'allenamento fino a tre giocatori che così, non ricevendo l'allenamento, non saranno soggetti all'aumento di stipendio. Verrà implementato qualche cosa di simile per permettere a chi allena seriamente (anche in ottica U21) di non dover vendere i pezzi pregiati se decide di puntare sull'allenamento dei giovani?
ma scusate, visto che tanto (secondo me) sto allenamento fa schifo.. piuttosto che chiedere, come detto da qualcuno, di eliminare 1 giocatore dall'allenamento nonostante abbia preso i minuti, chiedere di poter scegliere quali uomini si allenano e in quale tipologia d'allenamento, a prescindere dal ruolo in cui hanno giocato? restando sempre con la possibilità di 3-6-9 tutti.. ma almeno non si creano situazioni del genere, e io posso continuare magari ad allenare un play in jr nonostante abbia 2, e in partita sia inutilizzabile!non so voi, ma se io voglio migliorare il mio palleggio di sicuro non lo miglioro (in maniera significativa) mentre sono in campo.. ma negli allenamenti..
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.Escludendo il crost-training spero
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.Escludendo il crost-training speroIo non so cos'è il cross-training. PEr me l'allenamento è solo diventato più lento. :DComunque sì, a riprova, non appena hanno toccato l'allenamento hanno fatto un danno micidiale. :D
Io invece sono molto d'accordo con l'allenamento "a scelta".. io sto allenando un ala piccola.. ora a 23 anni.. ma per i suoi 5 anni di allenamento precedente non ha quasi mai giocato come ala piccola.. ma spesso da play o da centro per prendere allenamento che gli servissero per la sua crescita.. edit.: e per le prossime stagioni sarà lo stesso.. in pratica rischia di giocare da ala piccola dai 26 anni in su.. a senso questo??E anche il fatto di poter "bloccare" l'allenamento di un giocatore secondo me è buono..