Concordo con te che serva un qualcosa per organizzarsi, e che la soluzione non sia "smettere di organizzarsi" come suggerisce qualche disfattista.
Questa stagione ne sono andati in vendita 3 papabili, e uno era in forse. In 3 casi su 4 sono stati messi avvisi qui sul forum, uno dei quali andato a buon fine con l'acquisto di phila.
In passato venivano fatte decine di annunci, con risposte prossime allo 0.
Ho ammesso di aver sbagliato a non avvisare qui sul forum appena appresa la notizia in questa occasione, ma permettimi di restare convinto della mia esperienza, e che cioè solo quei 20/30 solitamente si interessano a giocatori che vanno a svariati milioni.
Ne approfitto per rinnovare l'appello, se qualcuno ha 4-5 m da investire in giocatori da 200k o prossimi a quello stipendio (quindi da allenare per portarceli) , lo scrivesse a me o a uno dello staff che verrà avvisato quando ce ne sia il preavviso (cosa non scontata)
Così evitiamo di scrivere su un forum dove leggono tutti i coach stranieri, e dovrebbe essere usato per altri scopi..
prima di discord esistevano le federazioni ricordo, che era il modo che forniva il gioco agli utenti paganti di parlare su un forum privato, e molte nazionali han cominciato da lì.
Nelle fed i gruppi erano anche di meno di 20/30 persone, e si coordinavano per fornire il miglior roster possibile per la NT
Ad oggi l'impegno di alcuni, è motivo di attacco da parte di altri, permettimi di sorridere dell'assurdità della cosa
Last edited by antani at 8/4/2023 8:30:00 AM