Visto che in mancanza di argomenti tu e il tuo compare avete iniziato a raccontare la realtà in modo distorto, cercando in tutti i modi di assomigliare a mio giudizio ad altri che vorrebbero il "potere" ad ogni costo, senza però prima dar modo di risultare quantomeno credibili, faccio una breve cronistoria degli eventi passati legati alle elezioni, che spiegano molto degli ultimi post tuoi (speech compreso) e ultimamente di davide (il lupo perde il pelo...)
S47: vengo eletto contro kujo e dico che è l'ultima volta (forse a questa vi riferite?!)
s49: Gianloco
s51: Gianloco
s53: Samu
s55: Sarebbe stato ancora il turno di Samu, se non fosse arrivato il covid ad impegnarlo in modo più costruttivo di perder tempo su sto giochino con diatribe da neonati col bisogno di essere al centro dell'attenzione. Dopo varie richieste e sondaggi interni, manca un candidato e vengo scelto dal gruppo per ricostruire una nuova rosa all'altezza degli avversari, dopo l'avvento di palestra e coach primavera.
s57: Il lavoro è appena iniziato ma procede alla grande sui giovanissimi e sui pochi dei nostri che han saputo ben sfruttare i nuovi extra dall'inizio.
Iniziano le prime discussioni con Davide circa l'efficacia del mio piano, che va (solo per alcune tipologie di giocatore) contro i piani dell'under. Dico che potremmo usare Zanforlin un giorno per valutarne l'efficacia, visto che è stato allenato dal suo manager seguendo il mio piano, e facendo da apripista agli altri fenomeni che lo stanno seguendo.
s59: L'under non riesce più a vincere, la visione di Davide è limitata a "è colpa di antani che non fa passare più i leggenda dall'under 21", si candida per ristabilire le sue personali gerarchie, dove la maggiore dovrebbe essere al servizio dell'under per non si sa qual motivo. Si candida nonostante il 100% dello staff gli suggerisca di non farlo visto che c'è anche calamai e sarebbe stato deleterio, ma lui insiste, la fame di potere va oltre il giudizio degli altri 15 dello staff coinvolti.
Dopo il risultato deludente, decide di sparire, annuncia che ha fatto in modo di non poter riottenere le password e tornare, e soprattutto, fatto più grave, svende a 2 spicci i 19 enni che stava allenando anche per la NT. Il fatto grave passa in secondo piano vista la sua assenza, ma io non dimentico.
Lo scouting va avanti con i giocatori nonostante la stagione e mezza di calamai, visto che i manager che si sono affidati a me han continuato a farlo, e c'è stato un dialogo costante.
s61: Vengo rieletto dopo aver concluso la stagione di calamai, senza mai dire espressamente che sarebbe stata l'ultima, ma che mi stavo preparando , sulla base della collaborazione fornita e del tempo impiegato a darmi una mano nello scouting, oltre che del tempo a disposizione futuro per gestire il tutto, a scegliere qualcuno che avesse voglia e capacità di continuare quanto intrapreso. Dallo scouting all'usare in modo (secondo me sempre) corretto i giocatori costruiti ad hoc per le specifiche tattiche che usiamo.
I risultati nella stagione del mondiale, quella su cui ho puntato da subito, sin dalle elezioni con un comunicato vecchio ormai di 3 stagioni, sono sotto gli occhi di tutti , vittorie contro squadre da sponge (e altri miei oppositori nelle idee tattiche) considerate imbattibili, con proposte di formazione estreme e puntualmente toppate da sponge
(gli screen sono in canale discord dedicato)
Un giorno dopo la semifinale, Davide cerca di forzare una votazione in un canale dove lo staff under si riunisce con quello della maggiore, e nonostante una sola persona si sia espressa nettamente a favore di sponge, ha iniziato a conteggiare gli astenuti come voti per sponge.
Ricordando che l'unica e ultima volta che si è proceduto ad una votazione, unanime, è stato proprio Davide ad ignorarla ed andare contro tutti, aggiungendo che semmai una votazione andava fatta nel canale dello staff della maggiore, ho spostato il discorso nel canale "g