secondo voi indiana,è pronta per puntare all'anello?di base lo start5 è lo stesso,con un granger in più(se ritorna),ma la vera differenza dall'anno scorso sono le rotazioni.ora hanno cj watson in pg,che non è malaccio, e scola in ag in più..l'anno scorso secondo me erano carenti proprio nelle rotazioni,quest'anno potranno dire la loro.e se george continua così........
secondo voi indiana,è pronta per puntare all'anello?di base lo start5 è lo stesso,con un granger in più(se ritorna),ma la vera differenza dall'anno scorso sono le rotazioni.ora hanno cj watson in pg,che non è malaccio, e scola in ag in più..l'anno scorso secondo me erano carenti proprio nelle rotazioni,quest'anno potranno dire la loro.e se george continua così........No, hanno almeno SAS e MIA davanti. Pltre le finali di conference non va.sas sicuramente e forse anche chi
secondo voi indiana,è pronta per puntare all'anello?di base lo start5 è lo stesso,con un granger in più(se ritorna),ma la vera differenza dall'anno scorso sono le rotazioni.ora hanno cj watson in pg,che non è malaccio, e scola in ag in più..l'anno scorso secondo me erano carenti proprio nelle rotazioni,quest'anno potranno dire la loro.e se george continua così........No, hanno almeno SAS e MIA davanti. Pltre le finali di conference non va.
non so perchè,ma indiana sto anno mi pare tosta.e se bogut regge anche golden state.In Golden State mi preoccupano di più le caviglie di Curry..Bogut comunque serve integro, son d'accordo con te.
non so perchè,ma indiana sto anno mi pare tosta.e se bogut regge anche golden state.