BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
204646.121 in reply to 204646.120
Date: 12/31/2011 9:26:29 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Borriello > Osvaldo

Ora arriverà spicy e mi cazzierà, ma per me Borriello è potenzialmente fortissimo, il suo problema è stato avere parecchi guai fisici e non aver mai trovato nessuno che credesse fermamente in lui (se non al Genoa, ma vabbè).
La stagione che fece al Milan 2 anni fa ne è la riprova e all'epoca Leonardo non lo amava, anzi. La stagione seguente se ne andò solo perchè arrivò un tale Zlatan.

Borriello non ha mai fatto una stagione piena (nemmeno a Genova), ed è un giocatore valido, ma appena il livello sale scompare (in pratica, stile Ibra in Champions). Si sbatte, lo stimo come professionista, Osvaldo dà più sostanza per me. Anche dal Genoa poi è andato via.....

Borriello a Genova giocò 35 partite, quindi con parecchia continuità e fu grazie a lui che in quella stagione il Genoa andò alla grande. Se ne andò da lì solo perchè il Milan aveva capito di aver fatto 'na cazzata a non dargli mai fiducia (aveva solo girato qua e la in prestito). La prima stagione (2009) fu costellata da infortuni e giocò ben poco, nella seconda, anche grazie all'assenza di veri campioni in attacco si ritagliò un bel po' di spazio, pur essendo odiato da Leo. Del resto uno che ti mette gol tipo questi http://www.youtube.com/watch?v=cahp56B-l1s non puoi lasciarlo in panca.

E secondo me mandarlo via la stagione scorsa fu una cazzata enorme, ma del resto comandava il mercato che ci portò Robinho e Zlatan (c'era ancora la mummia di Dinho per altro) e sembrava ci fosse troppo traffico. In realtà per me Binho dietro a Ibra e Borriello sarebbe un attacco fenomenale (non a caso Allegri vorrebbe una prima punta da affiancare a Ibra).

Di occasioni per giocare a livelli alti (Champion's) non ne ha avute poi chissà quante, nel 2009-2010 segnò col Marsiglia e poi il Milan fu eliminato contro il ManUtd, poi null'altro..

This Post:
00
204646.123 in reply to 204646.121
Date: 12/31/2011 10:08:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
Borriello > Osvaldo

Ora arriverà spicy e mi cazzierà, ma per me Borriello è potenzialmente fortissimo, il suo problema è stato avere parecchi guai fisici e non aver mai trovato nessuno che credesse fermamente in lui (se non al Genoa, ma vabbè).
La stagione che fece al Milan 2 anni fa ne è la riprova e all'epoca Leonardo non lo amava, anzi. La stagione seguente se ne andò solo perchè arrivò un tale Zlatan.

Borriello non ha mai fatto una stagione piena (nemmeno a Genova), ed è un giocatore valido, ma appena il livello sale scompare (in pratica, stile Ibra in Champions). Si sbatte, lo stimo come professionista, Osvaldo dà più sostanza per me. Anche dal Genoa poi è andato via.....

Borriello a Genova giocò 35 partite, quindi con parecchia continuità e fu grazie a lui che in quella stagione il Genoa andò alla grande. Se ne andò da lì solo perchè il Milan aveva capito di aver fatto 'na cazzata a non dargli mai fiducia (aveva solo girato qua e la in prestito). La prima stagione (2009) fu costellata da infortuni e giocò ben poco, nella seconda, anche grazie all'assenza di veri campioni in attacco si ritagliò un bel po' di spazio, pur essendo odiato da Leo. Del resto uno che ti mette gol tipo questi http://www.youtube.com/watch?v=cahp56B-l1s non puoi lasciarlo in panca.

E secondo me mandarlo via la stagione scorsa fu una cazzata enorme, ma del resto comandava il mercato che ci portò Robinho e Zlatan (c'era ancora la mummia di Dinho per altro) e sembrava ci fosse troppo traffico. In realtà per me Binho dietro a Ibra e Borriello sarebbe un attacco fenomenale (non a caso Allegri vorrebbe una prima punta da affiancare a Ibra).

Di occasioni per giocare a livelli alti (Champion's) non ne ha avute poi chissà quante, nel 2009-2010 segnò col Marsiglia e poi il Milan fu eliminato contro il ManUtd, poi null'altro..

Borriello non è affatto male come giocatore,ma il suo livello è tale da consentirgli di essere la prima/seconda riserva in attacco di una grande squadra(Milan,Juve,Inter,ecc...),o,se vuole giocare titolare,deve bazzicare per squadre di medio livello quali Firoetnina,Genoa,Palermo e compagnia cantante

L'unico problema nella carriera di Borriello,che l'ha portato a girare tante squadre,è stato non capire/accettare questo fatto,e spesso il suo malcontento per il non giocare titolare,ha finito per creare problemi nei vari spogliatoi in cui è passato e ha portato le società proprietarie del suo cartellino a darlo in prestito o a cederlo

Last edited by Steve Karenn at 12/31/2011 10:11:22 AM

This Post:
00
204646.124 in reply to 204646.121
Date: 12/31/2011 10:25:15 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Borriello a Genova giocò 35 partite, quindi con parecchia continuità e fu grazie a lui che in quella stagione il Genoa andò alla grande.

si, ma ricorda la distribuzione di reti nelle due metà del campionato. Ed è stato così anche a Roma stagione passata. Che sia un giocatore valido non lo discuto, ripeto, ma non è un fenomeno e per la Roma di adesso sarebbe un inutile spreco.

This Post:
00
204646.125 in reply to 204646.122
Date: 12/31/2011 10:25:38 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
osvaldo invece quando il livello sale...

...gioca meglio di Batigol

boh, non lo so, chi l'ha visto?

This Post:
00
204646.126 in reply to 204646.118
Date: 1/1/2012 1:12:03 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Borriello > Osvaldo

No, per carità, io non cazzio nessuno.

Faccio notare solo un paio di cose:
1)Parlare di "potenzialmente fortissimo" per un giocatore di 30 anni mi fa già concludere che il giocatore non è fortissimo, e mai lo diventerà. Questo senza aver manco bisogno di vederlo giocare.
2)Borriello è stato fatto accomodare in panchina, oppure cacciato, negli ultimi anni da tutti gli allenatori che lo hanno avuto a disposizione.

Poi oh, io le partite della Roma le vedo, ed il motivo per cui gioca Osvaldo e non Borriello è lampante. Borriello può fare un ruolo ed uo ruolo solo: il classico centravanti. In questa Roma quindi non serve assolutamente a nulla, perchè non può (evidentemente) fare quello che fa Totti, e non può, altrettanto evidentemente per chi vede le partite, fare quello che fa Osvaldo, ovvero coprire anche la fascia. Se in più ci metti che Osvaldo segna tanto quanto Borriello (che ricordo in maglia giallorossa è a quota 17 gol in54 presenze), è più forte tecnicamente, è 5 anni più giovane, e guadagna molto meno di stipendio, allora non si capisce davvero per quale motivo dovrebbe giocare Borriello e non Osvaldo.

Per il resto, mi pare che su Osvaldo si continui a giudicare per preconcetti, e non guardando le partite (e così su Borriello per inciso). Osvaldo doveva essere una pippa, e pippa rimane, nonostante sul campo stia dimostrando che è tutt'altro. Borriello deve essere forte, e forte rimane, nonostante non strusci un pallone da Gennaio scorso, e anche prima non pareva la reincarnazione di Van Basten.

This Post:
00
204646.127 in reply to 204646.111
Date: 1/1/2012 1:15:58 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
no vabbè.. borriello?!?!? in questa juve avrà la stessa utilità di un guanto destro per muzio scevola...

Premesso che ora non ce l'ho assolutamente con te ma... perchè tutti denigrano Borriello?
Ovunque va fa un sacco di gol, sinistro,destro,testa,rigori... è completo (un po' come James) eppure trova sempre dei problemi in ogni squadra in cui va...

vucinic a prezzo stracciato

Per il momento Vucinic viaggia a 7.5milioni di euro a gol, e la Juve cerca un altro attaccante.

Non viene il dubbio che forse Sabatini, che tanto cretino non è, non potesse venderlo ad un prezzo superiore perchè 1)era già d'accordo con la Juve, e 2)non vale più di così?

This Post:
00
204646.128 in reply to 204646.126
Date: 1/1/2012 1:26:26 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Borriello > Osvaldo

No, per carità, io non cazzio nessuno.

Faccio notare solo un paio di cose:
1)Parlare di "potenzialmente fortissimo" per un giocatore di 30 anni mi fa già concludere che il giocatore non è fortissimo, e mai lo diventerà. Questo senza aver manco bisogno di vederlo giocare.
2)Borriello è stato fatto accomodare in panchina, oppure cacciato, negli ultimi anni da tutti gli allenatori che lo hanno avuto a disposizione.

Poi oh, io le partite della Roma le vedo, ed il motivo per cui gioca Osvaldo e non Borriello è lampante. Borriello può fare un ruolo ed uo ruolo solo: il classico centravanti. In questa Roma quindi non serve assolutamente a nulla, perchè non può (evidentemente) fare quello che fa Totti, e non può, altrettanto evidentemente per chi vede le partite, fare quello che fa Osvaldo, ovvero coprire anche la fascia. Se in più ci metti che Osvaldo segna tanto quanto Borriello (che ricordo in maglia giallorossa è a quota 17 gol in54 presenze), è più forte tecnicamente, è 5 anni più giovane, e guadagna molto meno di stipendio, allora non si capisce davvero per quale motivo dovrebbe giocare Borriello e non Osvaldo.

Per il resto, mi pare che su Osvaldo si continui a giudicare per preconcetti, e non guardando le partite (e così su Borriello per inciso). Osvaldo doveva essere una pippa, e pippa rimane, nonostante sul campo stia dimostrando che è tutt'altro. Borriello deve essere forte, e forte rimane, nonostante non strusci un pallone da Gennaio scorso, e anche prima non pareva la reincarnazione di Van Basten.

Quotone.
Mega quotone.

This Post:
11
204646.130 in reply to 204646.129
Date: 1/1/2012 1:48:43 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
1. parlare di potenziale di borriello o di osvaldo fa ridere, nessuno dei 2 migliorerà ancora... soltanto in italia osvaldo è un giovane giocatore

ma se perfino Puzzarini scatta ancora ;)

per la proprietà che non mi ricordo come si chiama, se la juve prende vucinic e poi cerca un'altra punta prendendo borriello, con questo che non gioca per far giocare osvaldo, se ne deduce che vucinic è una sega clamorosa :p

pagata quanto Osvaldo (grossomodo) e una volta e mezza Borriello

This Post:
00
204646.131 in reply to 204646.129
Date: 1/1/2012 3:05:34 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
faccio notare 2 cose del tuo faccio notare 2 cose :p

1. parlare di potenziale di borriello o di osvaldo fa ridere, nessuno dei 2 migliorerà ancora... soltanto in italia osvaldo è un giovane giocatore

Sono d'accordo. Infatti io non parlo di potenziale. Per me Osvaldo è un ottimo attaccante, e già ora è meglio di Borriello. Luis Enrique sembrerebbe essere d'accordo con me.

2. lo stipendio nell'analisi del perchè borriello non gioca non penso conti (mentre conta sul perchè lo si cede)... quanto ai precedenti allenatori, a genova ha giocato sempre, arrivato al milan ha fatto il titolare con leonardo... poi chiaramente se devi sceglierne uno tra lui e ibra, non scegli lui... per me a roma paga il "non riesce a giocare con totti", detto ciò il primo gol di osvaldo l'ha fatto lui :p

Vero, Borriello ha fatto due assist buoni in questa stagione. Di quello gli va dato atto.
Ma, rispettosamente, il fatto che "non riesce a giocare con totti" è una cazzata, dimostrata 1)dal fatto che quando Totti non ha giocato Borriello ha continuato a non giocare, e 2)che Totti fa il trequartista alle spalle delle punte, e quindi non si tratta di compatibilità. Il motivo per cui Borriello non gioca, e lo ripeto per la milionesima volta, è che L.E. vuole fare un calcio molto tecnico in fase offensiva, e lui di tecnica ne ha molto poca tranne qualche buona giocata acrobatica ogni tanto, e molto di pressing e corsa in fase difensiva, e Borriello non ne vuole proprio sapere (vedere conferenza stampa di L.E., in qui lo spagnolo l'ha proprio detto senza mezzi termini). Non esiste che uno che ha i piedi e l'età di Borriello si permetta di non dare un contributo in fase difensiva.

per la proprietà che non mi ricordo come si chiama, se la juve prende vucinic e poi cerca un'altra punta prendendo borriello, con questo che non gioca per far giocare osvaldo, se ne deduce che vucinic è una sega clamorosa :p

Se ne deduce che Vucinic è peggio di Borriello, il quale è peggio di Osvaldo. La tua errata convinzione che Osvaldo sia una sega ti porta a concludere che Vucinic ne è una altrettanto clamorosa. ;)

Advertisement