anch'io non sto spendendo soldi e anch'io sono sempre pronto! (non so di cosa stiate parlando ma voglio farne parte ;PP)
io.tu.dieci milioni.lipparini.ssssh.
Riapro questo tread per porre all’attenzione degli allenatori di piccoli il giocatore potenzialmente più forte di tutta la Nigeria: stiamo parlando di obaseki (4776895), classe 90, già in nazionale maggiore..è stato convocato solo per ottenere il rilascio del giocatore ma rimarrà in rosa tranquillamente visto che una sua sconvocazione provocherebbe un calo di entusiasmo, e soprattutto perché come terzo play della squadra mi può anche andare bene…chiaramente mi piacerebbe andasse ad un allenatore di piccoli che me lo cresca come play o guardia(anche se preferirei play)..quindi astenersi allenatori di lunghi e soprattutto allenatori che allenano tutta la rosa, facendo un po’ di allenamento per lunghi e un po’ per i piccoli..ripeto: se siete allenatori di lunghi o allenatori part-time, andatevene al mare, in montagna o dove vi pare, ma non state davanti al pc a offrire sul 18enne nigeriano..vi supplico..:)Adesso è il terzo play della nazionale, ma credo che con un allenamento mirato possa entrare in rotazione già entro metà stagione..Dai su fatevi sotto..questo è un fenomeno assoluto per la piccola Nigeria!