BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > entrate

entrate

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176243.12 in reply to 176243.11
Date: 3/2/2011 3:30:18 PM
Overall Posts Rated:
2323
sono poche ma meglio di niente e le hai subito e questi li ottieni solo regolando i prezzi ,tutti partono allo stesso modo, non è che uno comincia a giocare e sale subito in A ci vuole pazienza, ottimizzare le risorse nel tempo ti portano lontano. per quanto mi riguarda dopo quasi due mesi dall'inizio della mia nuova avventura ho già un guadagno settimanale attivo più di 80k settimanali, ci vorrà molta pazienza ma ritornerò in serie A. inutile spendere risorse per fare i play off senza speranze di vittoria meglio risparmiare per il momento opportuno, tu secondo me sprechi tante risorse per arrivare 4 non so se ne vale la pena. se tutti avessero più soldi non cambierebbe chi sa giocare meglio sarebbe comunque più avanti. Secondo me non è tanto la quantità di risorse ma la giusta ottimizzazione, questi giochi bisogna giocarli e non solo lamentarsi se le vedi ci sono le possibilità di crescere. chi ha dei vantaggi sono le piccole nazioni, per quanto riguarda l'Italia sono giuste. molti di quelli che sono nelle serie alte se la sono sudata in tante stagioni, è vero che all'inizio di bb c'era meno differenza fra le varie serie io da stagione 3 alla 5 mi sono portato in seconda partendo dalla quinta, adesso non è più possibile ma in 7 8 stagioni si puo fare.

Doctor Jay

This Post:
00
176243.13 in reply to 176243.10
Date: 3/3/2011 1:38:49 PM
Overall Posts Rated:
88
Premetto che gioco a bb da stagione tre.
Ti do un cosiglio semplice ed immediato che ti fa guadagnare 5000 o 6000 in più a partita interna, metti a 200 il prezzo dei posti a bordocampo e 1400 le tribune d'onore.

Guarda il mio palazzetto per credere.

Doctor Jay

ciao, 200 e 1400, ma in che serie? in V?

This Post:
00
176243.14 in reply to 176243.13
Date: 3/3/2011 4:08:30 PM
Overall Posts Rated:
2323
tu hai un tribuna d'onore e la riempi anche con 1600, per quanto riguarda i posti a bordocampo con 200 porti circa 50 spettatori, nel tuo caso che hai 57 posti e ne stai aggiungendo altri 5 il prezzo 160 dovrebbe andare bene, se vedi che riempi puoi sempre aggiungerne altri, il prezzo dei posti in piedi non lo farei scendere sotto i 10. Sto parlando di V serie. mi sembra ottimo il 40 dei posti a sedere se hai intenzione di aumentarne ancora. io con il prezzo a 45 ho portato circa 490 spettatori considera anche che la mia media palle tifo e 1,5 2 palle.

Last edited by Doctor Jay at 3/3/2011 4:20:39 PM

This Post:
00
176243.15 in reply to 176243.12
Date: 3/3/2011 5:02:36 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
sono poche ma meglio di niente e le hai subito e questi li ottieni solo regolando i prezzi ,tutti partono allo stesso modo, non è che uno comincia a giocare e sale subito in A ci vuole pazienza, ottimizzare le risorse nel tempo ti portano lontano. per quanto mi riguarda dopo quasi due mesi dall'inizio della mia nuova avventura ho già un guadagno settimanale attivo più di 80k settimanali, ci vorrà molta pazienza ma ritornerò in serie A. inutile spendere risorse per fare i play off senza speranze di vittoria meglio risparmiare per il momento opportuno, tu secondo me sprechi tante risorse per arrivare 4 non so se ne vale la pena. se tutti avessero più soldi non cambierebbe chi sa giocare meglio sarebbe comunque più avanti. Secondo me non è tanto la quantità di risorse ma la giusta ottimizzazione, questi giochi bisogna giocarli e non solo lamentarsi se le vedi ci sono le possibilità di crescere. chi ha dei vantaggi sono le piccole nazioni, per quanto riguarda l'Italia sono giuste. molti di quelli che sono nelle serie alte se la sono sudata in tante stagioni, è vero che all'inizio di bb c'era meno differenza fra le varie serie io da stagione 3 alla 5 mi sono portato in seconda partendo dalla quinta, adesso non è più possibile ma in 7 8 stagioni si puo fare.

Doctor Jay

mamma mia
non credevo di creare polemiche :-)

comunque il mio 4 posto è viziato da un certo Claudio Pizzolante
per crescere un ap U21 devi giocare fuoriruolo molto spesso
lo so potrei vendere i giocatori e guadagnarci,ma poi diventa noioso

io la mia programmazione l'ho fatta ed è quella di portare bene pizzolante sino ai 22-23 anni(poi non sarà di peso in nessun fuoriruolo)
l'anno prossimo vendere Monti carlo e cominciare a prendere giocatori lunghi da crescere

poi si vedrà

This Post:
00
176243.16 in reply to 176243.15
Date: 3/3/2011 5:13:08 PM
Overall Posts Rated:
2323
Era molto polemico? ti chiedo scusa, è che leggo molti lamentarsi dell'economia e non si considera che è cosi per tutti.
allenare un ala piccola per l'u21 è effettivamente impegnativo.
in bocca al lupo!!!!

This Post:
00
176243.17 in reply to 176243.16
Date: 3/4/2011 12:31:00 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
non credevo fosse così impegnativo
però ho centrato l'obbiettivo,e ora ci gioca in U21
l'anno prossimo sarà tutto più leggero(e con meno obblighi di forma) e potrò