BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Allenamento biruolo lunghi

Allenamento biruolo lunghi

Set priority
Show messages by
From: G_C

This Post:
00
175376.12 in reply to 175376.11
Date: 2/21/2011 1:15:15 PM
Overall Posts Rated:
105105
Ma se non alleni mono non riesci a sfruttare i potenziali alti, e i lunghi con potenziali bassi valgono poco.
Poi se vuoi continua ad allenare biruolo, però tieni conto che potresti precare un bel po' di potenziale :)

This Post:
00
175376.13 in reply to 175376.12
Date: 2/21/2011 3:45:10 PM
Overall Posts Rated:
55
@Sardinians: grazie per i consigli! hai ragione sull'impreparatezza dalla mia squadra a salire...ne sono consapevole, anche perchè in IV ci sono stato diverso tempo prima di azzerare l'account! ma son d'accordo coi più quando dicono che comunque vada è sempre meglio salire di serie e magari scendere l'anno dopo!
...per il metodo d'allenamento non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa; pare che i giocatori esperti consiglino abbastanza unanimamente allenare monoruolo, perciò bisognerà entrare nell'ottica di idee che possa convenire fare così!
...non mi dispiaceva l'affermazione di chi suggeriva BIRUOLO per la V serie (per le prime armi almeno) e poi fare fruttare il più possibile i potenziali alti con degli allenamenti specifici MONORUOLO.

@Blues-Brother: al momento sto allenando "a sentimento" e in base a quali dei miei riesce a prendere i famigerati 48 minuti.
La maggioranza degli allenamenti li ho fatti su rimbalzo (mi sa che si vede), ma ogni 2 settimane provo a far fare uno scatto in difesa (che sarà la prossima su cui mi concentrerò) e solo ogni tanto con attacco da sotto...io gioco spesso da fuori, ma alle volte contro certe squadre bisogna esser preparati a sfruttare i lunghi anche in attacco!

This Post:
00
175376.14 in reply to 175376.13
Date: 2/22/2011 6:48:34 AM
Overall Posts Rated:
3939
guarda io sto allenando biruolo anche perche ho comprato allenandi a poche k e il loro potenziale non è altissimo...questo è il mio migliore per esempio

Stipendio settimanale: $ 8 989
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 123800
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: stella
Forma: valido

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: pietoso Palleggio: atroce
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: valido Difesa in area: notevole
Rimbalzo: notevole Stoppata: inadeguato
Resistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce

poi alleno gente con tut skill rosee nell principali... ripeto come ho gia detto in altri thread, per me pè inutile comprare un MVP a 1 milione e poi allenarlo e portarlo a 300 k di stipendio.. chi si sobbarca unno stipendio dle genere???

e quanto sono disposti a pagarti ??? i giocatori di stipendio 300 vengono venduti per 4 soldi visti i costi di gestione..

onestamente visto che io sono in quinta non ho bisogno di portare i miei allenandi a triplo 17... a me basta un potenziale stella all star che possa essere portato a triplo 11-12 ..qualcuno da schierare titolare e altri da rivendere.. quindi nel mio contesto biruolo va benissimo,probabilmente quando un giorno(nemmeno troppo vicino) saro in una terza lega comprero allenandi che potranno avere triplo 17.. e di conseguenza allenerò monoruolo..ma ad oggi soprattutto se sei in V Non esiste imho tutta questa urgenza..

questo è il mio pensiero

This Post:
00
175376.15 in reply to 175376.14
Date: 2/22/2011 9:27:04 AM
Overall Posts Rated:
55
io ho un AG...potenziale MVP che l'anno prossimo mi costerà un botto...
...spero di riuscire a tenerlo, ma la vedo dura!
l'ho preso ai saldi, poco più che 80k la stagione scorsa, oggi sarebbe impossibile spendere meno di 250k

Spero di rivenderlo l'anno prossimo o fra due stagioni a prezzi stratosferici!!!

(illuso)