Non mi vedo come il "cambiamento", anzi da un certo punto di vista porterei anche una continuità che lo staff attuale di Carleyton invece non avrebbe. Inoltre va detto che se da un lato l'ultima stagione è stata una delle più positive in epoca recente, quella precedente è anche stata una delle più deludenti, e non solo da un punto di vista di risultati.
ma veramente nel discorso hai detto che volevi voltare pagina
tant'è che ripeto un numero non indifferente di membri dello staff di antani, non solo appoggiano la mia candidatura, ma addirittura mi hanno spinto a farlo, quindi così cerebroleso non dovrei essere.
e chi sarebbero questi membri dello staff di antani che appoggiano la tua candidatura? perchè non si espongono pubblicamente? alle scorse elezioni sono apparse le testimonianze da libro cuore di cecio e brad, le tue dove sono? e comunque non vedo il nesso tra l'avere persone nello staff che ti hanno spinto a candidarti e il fatto di non essere cosi cerebroleso
Se avete dubbi riguardo allo scouting o all'allenamento in generale, penso (e spero ahahahah) che chiunque tra lo staff NT e lo staff U21 possa testimoniare le mie qualità. Naturalmente, per ulteriori dubbi, domande o curiosità, il thread dedicato al dibattito è sempre molto attivo 😉
dove sono le testimonianze? avevo chiesto un piano dettagliato d'allenamento e non mi è stato fornito
Ovviamente il mio obiettivo principale non è riunirmi con vecchi amici, tra l'altro, nessuno di essi è sotto la mia gestione, evitando dunque qualsiasi conflitto di interessi che mi tenterebbe a convocare un mio giocatore per un compenso aggiuntivo di 30k
non capisco sta parte, ti interessano i voti dei "complottari" che credono che essere coach porti vantaggi al club? fino a poco fa difendevi antani che comprava nazionali, anzi lo aiuti dandogli liquidità e giocatori, e ora dici che è un bene e un vanto per il ct non avere nazionali nel club? mi sembra una grande contraddizione
Nonostante una delle migliori stagioni degli ultimi 15 anni, la sua percentuale di gradimento si attesta praticamente intorno al 60%, uno dei dati peggiori tra le NT di questo livello, soprattutto considerando l'elevato numero di votanti
hanno votato in 99, non un un grandissimo numero, e poi la prima stagione come tu hai detto non è stata positivissima
poi alle elezioni scorse ha preso il 73% di voti e ora il gradimento è al 65%, non questa differenza, e poi uno è più incline a votare per dare un voto negativo che uno positivo, poi credo che a votare il gradimento siano quelli che lo amano che votano si e quelli che lo odiano che votano no, quelli nel mezzo non esprimono la preferenza
il destino ciascuno lo lascia al suo posto