BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Stagione 59 (Europeo)

[NT] - Stagione 59 (Europeo)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316988.119 in reply to 316988.117
Date: 11/23/2022 12:04:30 PM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Visto che sei vicino al coach a cui giorni fa ho chiesto il suo pensiero su Gandolfi senza ottenere risposta, in termini di potenziale utilizzo come viene collocato?
Se serve, visto che l'ho sempre tenuto in forma, lo mantengo volentieri. Se non fosse così ci ragionerò sù.
Le skill le dovreste avere e comunque le ho inviate al coach.
Che ci siano giocatori migliori davanti è indubbio, che possa rientrare nel parco nani della stagione pure.
Una risposta credo possa essere utile anche a voi per avere eventualmente un giocatore in mani affidabili rispetto a trovarselo sul mercato a stagione inoltrata.

This Post:
00
316988.121 in reply to 316988.118
Date: 11/23/2022 12:12:03 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
C’è sempre la squadra utopica che esiste apposta per farmare nazionali

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
316988.122 in reply to 316988.119
Date: 11/23/2022 12:48:15 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Riguardo la tua corrispondenza privata con Calamai non posso dire niente, non sono a conoscenza dei contenuti e il fatto che sono vicino a lui non vuol dire che possa parlare per lui
Certamente avere un giocatore da NT in mani italiane è tendenzialmente meglio
Per me potrebbe avere un posto all’occorrenza, per cui già dalla prossima partita contro la Turchia che è il primo vero avversario, potrebbe meritare la convocazione se in forma e altri nani fuori forma, però comunque il suo impiego verrà valutato attentamente dallo staff e non posso garantire nulla

This Post:
00
316988.123 in reply to 316988.122
Date: 11/23/2022 1:34:36 PM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Nessuno ha chiesto garanzie, non ho mai elemosinato merchandising e se Gandolfi gioca 0 partite o 15 per me è lo stesso.
Semplicemente è legittimo per un manager di un giocatore potenzialmente nel giro fare delle domande su allenamenti e piani di utilizzo visto che torna comodo al coach stesso vengano concordate le cose.

Se poi il coach in primis o qualcuno del suo staff vorrà farsi vivo in tal senso sarà gradito, altrimenti prenderò atto non vi sia interesse al confronto e farò ciò che torna buono al team

This Post:
11
316988.126 in reply to 316988.125
Date: 11/28/2022 6:24:45 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team

Grande vittoria ottenuta lavorando sodo e tenendo un basso profilo

Domani commento e immagine fatta meglio

Ipotecato passaggio del turno

This Post:
44
316988.127 in reply to 316988.126
Date: 11/29/2022 5:11:47 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team

Turchia arrostita e passaggio del turno ipotecato, banchetto rinviato per le iene

Türkiye - Italia 92 - 98 (67100)

Match molto combattuto dalla palla a due, sempre punto punto, nel terzo quarto strappo della Turchia che faceva presagire il peggio, con le iene italiche con la bava alla bocca e con teste dello staff che stavano rotolando, poi nel quarto quarto reazione d'orgoglio dei nostri capitanati dai Sebastiani (ringraziamo antani per averceli forniti a valido di forma) che hanno infilzato i nostri avversari, grazie alle carambole offensive catturate dal totem Torroni, molto responsabilizzato dallo staff attuale, e alla difesa di Ventura, per cui ringraziamo il coach ned per avercelo fornito con cosi poco preavviso.
Al suono della sirena spariti tutti i gufi, e le iene a bocca asciutta, ma sappiamo che torneranno lunedì prossimo e quello dopo ancora, per altri 6 mesi (almeno)

Dopo una settimana intensa, passata a lavorare in silenzio e tenendo un basso profilo, lo staff ha optato per convocare un dodicesimo e la scelta è ricaduta su Ventura, che ben si incastrava con gli altri quattro e serviva contro il nostro avversario.
Abbiamo scelto iso interno perché la tattica che secondo noi, con le forme ed i giocatori del momento, ci permetteva di vincere a maggior %, tenendo conto anche delle possibili scelte degli avversari

La formula è che passano le prime due al girone successivo, senza risultati acquisiti, e al momento con lo score di 3-0 siamo messi abbastanza bene per il passaggio del turno

Non possiamo dare troppe informazioni pubblicamente, per cui se volete saperne di più o semplicemente volete una chiacchierata amichevole con lo staff potete entrare nel discord della nazionale: (https://discord.gg/dVzfV6dW)

Ore 13 nel discord della nazionale si terrà la conferenza stampa

Last edited by maulback at 11/29/2022 5:18:13 AM

Advertisement