Sono in ritardo di ID, entrambi.
E' prioritrio per poterli usare anche in campionato/coppa, senza rischiare che escano sempre per falli prima dei 48' !
Privilegia ID per entrambi, e quando vedi che stanno in campo senza problemi (intendo senza arrivare stabilmente a 5 falli e salvarsi per il rotto della cuffia) fai IS per tenerli bilanciati.
RB puoi farlo nella settimana corta di ASG e fine/inizio stagione. Puoi farlo anche in seguito, tenendo basso lo stipendio.
Porcu può anche saltar fuori una buona AP, se volessi alzare ancora la difesa esterna.
In III io mi sono trovato tranquillo (più o meno) con ID = 15+ (io un 16 e un 17) e RB 12/13. Con RB 11 e ID 14 ci puoi stare dentro senza clamori.
IS dipende molto da come giochi, chiaro che un 10 ti serve poco, e se giochi interno devi alzare parecchio.
Fai un primo step portandoli a 11/11 in IS e ID e arrotonda RB nelle settimane corte.
Poi valuti il tempo che ci hai messo e capisci dove puoi arrivare.
Tiddia parte tardi per IS, purtroppo. Su di lui potresti gicoare di più sulla difesa e Rimbalzo, mentre Porcu, con un anno in meno e già un paio di livelli in più, puoi essere una migliore arma offensiva.
Serve tutto, alla fine.... inizia subito a lavorarci !!!