se hanno 15 segnalibri l'uno e non offre nessuno forse è perchè il prezzo di vendita è troppo alto non credi?
Se io li ho pagati più di quel prezzo una o più stagioni prima no, non credo proprio. Magari non gli serve adesso, o non sono pronti, o non fanno in tempo a rilanciare perché sono altrove come ti han scritto don lurio e gianloco (ma ignorare tutto ciò che potrebbe permettervi di capire la realtà è classico in chi ha bisogno di crearsene una sua...)
 so che è la tua unica speranza ormai, ma è un po' triste questo approccio vittimistico al gioco in barba alla realtà dei fatti
la realtà dei fatti è che davide ha ammesso che c'erano degli accordi, cosa vietata dal regolamento
ti invito a leggere e comprendere il regolamento prima di fare affermazioni che ti fanno passare per troll.. almeno se non vuoi che ti chiami così..
perchè non tutti hanno amici pronti a comprare gli esuberi per fornire liquidità per l'acquisto
prendi anche lui a sto punto, tra una stagione ti fai dare 3m per femia e prendi lui a 3,5-4
Forse non tutti hanno giocatori pagati 5m 1-2-4 stagioni prima, allenati e che mi sarei tenuto volentieri visto che valgono molto di più in prospettiva, da vendere sottoprezzo prima dei playoff?
Comunque ti contraddici da solo, hai detto che giommo i soldi già li ha, ma non ha offerto né per Palmieri, né per Laus, o Orton, o Gorrieri, pubblicizzati o non , son stati tutti almeno 3 giorni in vendita sul mercato.
Femia proverò a venderlo a 2m quando sarà il momento, e se ne avrò abbastanza e non ci sarà nessun altro pronto, proverò a prendere Palmieri o chi altri per lui. Ho sempre fatto così, capisco che vi dia fastidio ma il mercato è libero, venite in A, sacrificate la competitività per n stagioni per guadagnare soldi ogni settimana, e poi decidete come spenderli.
Se non sapete come fare guardate folgado, joemaverick , o i vari polacchi top e imparate come fare, ma non state sempre a rosikare per quel che fanno i pochi italiani che provano a far combaciare interessi del club con quelli della NT, è veramente triste, e stucchevole nei toni che vengono usati
Last edited by antani at 8/4/2023 8:08:07 AM