BuzzerBeater Forums

Italia - V.67 > Reunion

Reunion

Set priority
Show messages by
This Post:
00
63179.11 in reply to 63179.10
Date: 12/11/2008 3:47:17 PM
Overall Posts Rated:
00
io come tattica sto usando ATTACCO IN MOVIMENTO....m non ho ben capito quale sia la migliore......l`unica cosa che ho notato è che tentano molto il tiro da 3...anche troppo secondo me...

Al momento alleno RIMBALZI.....tutta la squadra.....perchè in coppa (come la scorsa di campionato) ho preso la metà dei rimbalzi rispetto al mio avversario.....e concedo sempre 2-3 tiri...prima o poi per forza che segnano :-(

This Post:
00
63179.12 in reply to 63179.11
Date: 12/12/2008 5:46:03 AM
Overall Posts Rated:
00
Se hai dei lunghi buoni provati PRINCETON...alterna i tiri da 3 con i giochi sotto canestro..sennò se vuoi un gioco + equilibrato...cè ATTACCO EQUILIBRATO...
Poi come diceva Tost..contat tanto anche l'entusiasmo quando giochi...se è basso rischi di perdere anche quando giochi con squadre più deboli!

Prova qualche partita con atteggiamento normale o partitella..

This Post:
00
63179.13 in reply to 63179.12
Date: 12/12/2008 2:50:48 PM
Overall Posts Rated:
00
ho gia provato...conoscevo un pò questa cosa ...giocando ad hattrick... :-)

Proverò a cambiare un pò tattica....ma non ho lunghi fortissimi al momento.....cercherò una tattica mista

This Post:
00
63179.14 in reply to 63179.13
Date: 12/13/2008 7:14:37 PM
Overall Posts Rated:
00
Se perdo anche la prossima mi esonero perchè è impossibile non capirci una mazza in questo gioco! ho impostato la tattica che mi avete consigliato run and gun ma ho fatto una partita penosa ho messo in allenamento la difesa come mi avete spiegato non capisco 3 vittorie consecutive contro squadre forti e 4 sconfitte contro squadre più o meno come me alcune anche più scarse e anche molto

This Post:
00
63179.15 in reply to 63179.14
Date: 12/14/2008 11:43:23 AM
Overall Posts Rated:
00
Dalle statistiche il tuo attacco non è andato male...ma forse sei un pò debole vicino canestro..
Io ho gli stessi problemi e infatti a uomo faccio tantissimi falli e subisco una marea di rimbalzi...quindi quest'anno ho deciso di andare di zona...3-2!! almeno sotto ora lotto un pò meglio..non ti abbattere!!!

This Post:
00
63179.16 in reply to 63179.14
Date: 12/14/2008 11:43:38 AM
Overall Posts Rated:
00
Dalle statistiche il tuo attacco non è andato male...ma forse sei un pò debole vicino canestro..
Io ho gli stessi problemi e infatti a uomo faccio tantissimi falli e subisco una marea di rimbalzi...quindi quest'anno ho deciso di andare di zona...3-2!! almeno sotto ora lotto un pò meglio..non ti abbattere!!!

This Post:
00
63179.17 in reply to 63179.14
Date: 12/14/2008 11:43:38 AM
Overall Posts Rated:
00
Dalle statistiche il tuo attacco non è andato male...ma forse sei un pò debole vicino canestro..
Io ho gli stessi problemi e infatti a uomo faccio tantissimi falli e subisco una marea di rimbalzi...quindi quest'anno ho deciso di andare di zona...3-2!! almeno sotto ora lotto un pò meglio..non ti abbattere!!!

This Post:
00
63179.18 in reply to 63179.14
Date: 12/14/2008 12:39:28 PM
Overall Posts Rated:
00
spero di non essere compresa tra le squadre nettamente più scarse di Te :-)

A sensazione....la partita la ho vinta come percentuale di tiri/canestri.....e perchè ho preso più rimbalzi......

Non credo che sarebbe giusto mollare.....io ho apena cominciato....e mi sto divertendo...a prescindere da vittorie o sconfitte.....abbi fede....credo che se hai dei buoni valori in squadra prima o poi verranno fuori.......

This Post:
00
63179.19 in reply to 63179.18
Date: 12/15/2008 9:22:37 AM
Overall Posts Rated:
00
No più debole ma neanche più forte da non avere scampo! ho visto il tuo roster e devo dire che come giocatori sto messo meglio! però tu hai vinto con merito i miei non hanno giocato come le prime 3 e questo non lo capisco!Comunque complimenti per la vittoria ampiamente meritata e giustamente persa da me in quanto non c'erano in campo i miei! per i canestri ho 2 giocatori tra i migliori realizzatori tra cui uno è il migliore del campionato ma contro di te non si ricordavano più come si fa a fare canestro! questo non capisco ma soprattutto se ho i giocatori più forti perchè non lo dimostrano cosa devo fare? le prime tre partite forse erano un caso? non credo i valori sono quelli!

This Post:
00
63179.20 in reply to 63179.19
Date: 12/15/2008 1:01:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Data la complessità del gioco...con tante regole da impostare...le caratteristiche dei giocatori...degli avversari...le tattiche...l'elaborazione della partita da parte del sistema....sono tante le incognite...

Magari le squadre che hai incontrato hanno tutti buoni difensori ma attaccanti più scarsi...e ti hanno limitato...se poi metti che hai una differenza punti bassa.può essere che talvolta non basti avere i migliori marcatori della lega se poi subisci tanti punti..il bello di questo gioco è ingegnarsi a trovare le soluzioni migliori per migliorare!!! Dai non mollare!!
Io la prima stagione sono arrivato penltimo...e proprio alla fine del campionato ho vinto 2-0 la finale play out azzeccando tutte le mosse...poi da li ho migliorato sempre di più!!

This Post:
00
63179.21 in reply to 63179.20
Date: 12/16/2008 6:05:51 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono d'accordo con te! ma arrivo sempre tra gli ultimi ho cambiato uomini moduli allenamento ma senza risultati! ingegnarsi io credo che non ci sia molto da poter ingeniare! cambi modulo allenamento giocatori e poi? una volta fatto tutto ma nulla cambia che fai? ti scoraggi e cambi e se non trovo una soluzione mi stufo non solo perchè perdo ma perchè proprio non lo capisco chi vince tutte le partie avrà fatto qualcosa per vincere no? giusto tenersi il segreto ma per chi non ci capisce nulla è inutile ce continui aspetto le prossime 2 e poi vi saluto visto che ho fatto ancora un cambio ma credo sia l'ultima ipotesi! grazie della vostra pazienza! da cosa si capisce se i giocatori sono bravi o no? le skill se non giocano scendono dai valori in difesa i miei hanno come valore sufficiente ma nulla e gli avversari non hanno di più se si controlla! non capisco che parametri devo guardare! io sono iscritto anche ad hattrick e f1 project ma dopo aver patito le prime stagioni poi una logica mirata mi ha imposto certe scelte giuste e ora ho vinto il campionato di entrambi! ma qui non capisco!
Scusate ancora ma cerco di capirci qualcosa prima di mollare ma forse è giusto che i consigli non li diate altrimenti avvantaggereste gli avversari peccato però che chi comincia e non sa un tubo non imparerà mai secondo me senza aiuto in questo gioco non perchè complicato anche perchè non c'e nulla di complicato è più complicato f1 project secondo me e di gran lunga ma incapibile troppo casuale!
Ma neanche casuale perchè genoa drinkers è imbattuta e lo merita secondo me vedendo i giocatori solo che non capisco!

Last edited by alexippo at 12/16/2008 6:14:48 AM

Advertisement