pericle, ti voglio bene, ma levati gli occhiali a cuoricino quando guardi le partite della tua squadra… oggi non tenevi per nulla il suo attacco perimetrale (la sua guardia aveva la possibilità di tirare al 50%, come fanno capire i matchup ratings), mentre lui ti contrastava in tutte le zone del campo. mettici la serata di grazia del suo centro e capirai che partiva in vantaggio.
ora, considera anche un altro problema abbastanza serio. hai scelto di giocare accelerando l'azione, che ti porta a prendere tiri più difficili della media per tentare di salvare secondi sul cronometro. loro ringraziano, tirano meglio di te e fanno ciao con la manina.
in quanto alle partite delle nazionali, l'unica inspiegabile (e una su sessanta ci sta…) è stata turchia-ungheria. tutte le altre vittime eccellenti devono solo ringraziare i propri allenatori.
Edited by BB-Domenico (06/11/2007 22.01.46 CET)
Ancora con sto attacco perimetrale..... -_-"
Ho capito che non lo tenevo ed infatti non mi pare che il mio avversario abbia tirato da schifo!
Su accellera l'azione ho già spiegato il perchè: credevo in una sua rotazione e di riuscire quindi ad essere superiore a lui sotto canestro, non sono proprio così tonno.
Il problema è che lui ha messo lo stesso i titolari (tranne Lipparini che era in rotazione avendo già giocato 48 min, quindi 'azzi del coach della nazionale visto che dubito lo terrà fuori per la coppa :-P) riuscendo infine ad essere leggermente superiore.
Poi va beh, se 1 sottolivello di vantaggio della difesa perim. vuol dire 1/20 da 3 dei miei e se 1 sottolivello del suo attacco da sotto vuol dire trasformare i suoi lunghi in cecchini e se insomma tutto questo vuol dire finire 62-93.. buono a sapersi.
Questo per me è assolutamente irrealistico.