BuzzerBeater Forums

BB Italia > motore di gioco

motore di gioco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6228.11 in reply to 6228.10
Date: 11/6/2007 8:40:08 PM
Overall Posts Rated:
2020
Quoto.

30 punti di differenza sono troppi, ma ti è stato superiore in tutto...

This Post:
00
6228.12 in reply to 6228.10
Date: 11/6/2007 8:41:29 PM
Overall Posts Rated:
330330
Ma vedi tu.......
Non discuto la sua vittoria, parlo del risultato (pigliare 30 punti, ovvero lui ne ha fatti 1/3 in più..).

This Post:
00
6228.13 in reply to 6228.12
Date: 11/6/2007 8:45:04 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma vedi tu.......
Non discuto la sua vittoria, parlo del risultato (pigliare 30 punti, ovvero lui ne ha fatti 1/3 in più..).

8 triple in saccoccia con attacco equilibrato non son poche (e con quelle si fa in fretta a creare distacco)... la buona percentuale di liberi ha fatto il resto (e quelli non compaiono nei ratings dei reparti). Un margine ampio ma che ci può stare...

This Post:
00
6228.14 in reply to 6228.13
Date: 11/6/2007 8:50:43 PM
Overall Posts Rated:
2020
Più che le sue 8 triple (che su 27 tentativi non son quella gran percentuale) l'ha fatta da padrone sui rimbalzi e la circolazione di palla (IMHO fondamentale).

Costantinopolis ha avuto una giornata storta al tiro (27 su più di 80 tiri dal campo è molto bassa come percentuale, 1 su 20 da 3 poi...), complice anche la sua gran difesa. Se magari aveva un po' più di fortuna non dico che vinceva (sarebbe stata oggettivamente una rapina), ma almeno riduceva un po' il margine...

This Post:
00
6228.15 in reply to 6228.13
Date: 11/6/2007 8:57:38 PM
Overall Posts Rated:
330330
Ma vedi tu.......

8 triple in saccoccia con attacco equilibrato non son poche (e con quelle si fa in fretta a creare distacco)... la buona percentuale di liberi ha fatto il resto (e quelli non compaiono nei ratings dei reparti). Un margine ampio ma che ci può stare...

Ma lascia perdè va....
Se per te questo margine ci può stare (1/3 dei punti), vuol dire che sto gioco merita poca credibilità. Fai il conto dei sottolivelli di differenza e poi dimmi.........

This Post:
00
6228.16 in reply to 6228.15
Date: 11/6/2007 9:08:13 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma vedi tu.......

Ma lascia perdè va....
Se per te questo margine ci può stare (1/3 dei punti), vuol dire che sto gioco merita poca credibilità. Fai il conto dei sottolivelli di differenza e poi dimmi.........

Allora, vediamo un po'... il risultato sul campo è 55 - 78 (i liberi non li consideriamo visto che non influiscono sui ratings).

Le sue difese erano superiori di un sottolivello ai tuoi attacchi, in compenso ti ha sovrastato sulla distanza di quasi un livello pieno (e ne ha messe pure poche di triple) e ha equivalso la tua difesa interna con il suo attacco da sotto. Aggiungi il quasi livello di Circolazione palla e la scelta infelice della tua tattica (più possessi contro una difesa più forte dei tuoi attacchi... che te ne fai?). 23 punti non sono poi così tanti...

Edited by BaLdUrIaN (06/11/2007 21.08.36 CET)

Last edited by BaLdUrIaN at 11/6/2007 9:08:36 PM

This Post:
00
6228.17 in reply to 6228.16
Date: 11/6/2007 9:20:28 PM
Overall Posts Rated:
330330
E già... ne ha messe poche di triple... io invece 1/20 con un sottolivello di dif. ne ho messe tante....
La tattica l'ho pagata per le scelte cretine del mister che non ha mai fatto rotazioni coi lunghi (avevo i più forti in panca) e perchè credevo facesse meno lui in dif. in area e rimbalzo..
I tiri liberi dubito che lui ne avesse di migliori, visto che i miei sono tutti tra l'inadeguato ed il forte e con exp di livello (che infatti hanno fatto schifo solo oggi).

Qua mi sembra che tu voglia dimostrare la giustezza dei 6-0 hattrickiani per una squadra con un sottolivello a cc ed uno in att. centrale superiori....

Va beh... 62-92 ruisultato logico, saluti.

P.S: in circolazione c'è 1 sottolivello di diff., leggi bene

This Post:
00
6228.19 in reply to 6228.17
Date: 11/6/2007 10:14:06 PM
Overall Posts Rated:
33
beh oh se ci iniziamo a lamentare anche dei punti di distacco stiamo freschi..:)

This Post:
00
6228.21 in reply to 6228.18
Date: 11/6/2007 11:27:52 PM
Overall Posts Rated:
330330
pericle, ti voglio bene, ma levati gli occhiali a cuoricino quando guardi le partite della tua squadra… oggi non tenevi per nulla il suo attacco perimetrale (la sua guardia aveva la possibilità di tirare al 50%, come fanno capire i matchup ratings), mentre lui ti contrastava in tutte le zone del campo. mettici la serata di grazia del suo centro e capirai che partiva in vantaggio.

ora, considera anche un altro problema abbastanza serio. hai scelto di giocare accelerando l'azione, che ti porta a prendere tiri più difficili della media per tentare di salvare secondi sul cronometro. loro ringraziano, tirano meglio di te e fanno ciao con la manina.

in quanto alle partite delle nazionali, l'unica inspiegabile (e una su sessanta ci sta…) è stata turchia-ungheria. tutte le altre vittime eccellenti devono solo ringraziare i propri allenatori.

Edited by BB-Domenico (06/11/2007 22.01.46 CET)

Ancora con sto attacco perimetrale..... -_-"

Ho capito che non lo tenevo ed infatti non mi pare che il mio avversario abbia tirato da schifo!

Su accellera l'azione ho già spiegato il perchè: credevo in una sua rotazione e di riuscire quindi ad essere superiore a lui sotto canestro, non sono proprio così tonno.
Il problema è che lui ha messo lo stesso i titolari (tranne Lipparini che era in rotazione avendo già giocato 48 min, quindi 'azzi del coach della nazionale visto che dubito lo terrà fuori per la coppa :-P) riuscendo infine ad essere leggermente superiore.

Poi va beh, se 1 sottolivello di vantaggio della difesa perim. vuol dire 1/20 da 3 dei miei e se 1 sottolivello del suo attacco da sotto vuol dire trasformare i suoi lunghi in cecchini e se insomma tutto questo vuol dire finire 62-93.. buono a sapersi.

Questo per me è assolutamente irrealistico.

Advertisement