Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)Il manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;) Non lo metto in dubbio, io personalmente non avrei mai il coraggio di investirci così tanto quindi chapeauLo dici solo perché sei un povero clochard senza un euro :p
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)Il manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;) Non lo metto in dubbio, io personalmente non avrei mai il coraggio di investirci così tanto quindi chapeau
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)Il manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;)
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)
Quindi i 6.700k per il mio barboni sono un record?
chiaramente per un draftato 18 enne...ho visto più volte scollinare i 7M
chiaramente per un draftato 18 enne...