Moriremo tutti! Ci hanno aumentato gli stipendi. :DComunque, sono tornato di nuovo qui, stesso girone, stessa conference. Speriamo che stavolta l'esperienza sia più fortunata.Ritrovo anche il record di punti di Huml, peccato averlo venduto domenica. :D@francy: Che intenzioni hai? Così decido subito se vale la pena fare un roster fa 500K o risparmiare un po'. :P
Moriremo tutti! Ci hanno aumentato gli stipendi. :DComunque, sono tornato di nuovo qui, stesso girone, stessa conference. Speriamo che stavolta l'esperienza sia più fortunata.Ritrovo anche il record di punti di Huml, peccato averlo venduto domenica. :D@francy: Che intenzioni hai? Così decido subito se vale la pena fare un roster fa 500K o risparmiare un po'. :PTe lo dico dopo il primo incasso, quando avrò capito se l 'attuale roster mi manda in bancarotta :P
Benvenuti ai nuovi, finalmente una ventata d'aria fresca... non se ne può più di me, puzzo di muffa.
Moriremo tutti! Ci hanno aumentato gli stipendi. :DComunque, sono tornato di nuovo qui, stesso girone, stessa conference. Speriamo che stavolta l'esperienza sia più fortunata.Ritrovo anche il record di punti di Huml, peccato averlo venduto domenica. :D@francy: Che intenzioni hai? Così decido subito se vale la pena fare un roster fa 500K o risparmiare un po'. :PTe lo dico dopo il primo incasso, quando avrò capito se l 'attuale roster mi manda in bancarotta :PNon credo tu faccia il pienone con la prima delle non retrocesse!!
Ehm.. Ne possiamo parlare con calma, che ne dici? :)