Ah, ora ho capito che vuoi dire. Però così ti bruci uno slot, io non lo farei mai e credo tanti altri allenatori. Penso che questa implementazione verrebbe usata molto poco e perciò non la vedo molto importante. Questo premettendo che l'allenamento rimanga così, e questo lo spero, visto che mi piace molto di più del sistema Charazay.
Considerato che l'Italia ha la bellezza di 4300 (tonde tonde) squadre attive ho visto solo Biffo chiedere qualcosa
Riguardo la 3 io avevo creato molto tempo addietro sto coso: (http://oi44.tinypic.com/2rzv092.jpg)
Sono pigro più che litigioso con l'idioma di Albione, quindi scrivo qua sotto:1 - In Hattrick hanno implementato una funzione (Istruzioni individuali) che permette di escludere dall'allenamento fino a tre giocatori che così, non ricevendo l'allenamento, non saranno soggetti all'aumento di stipendio. Verrà implementato qualche cosa di simile per permettere a chi allena seriamente (anche in ottica U21) di non dover vendere i pezzi pregiati se decide di puntare sull'allenamento dei giovani?
ma scusate, visto che tanto (secondo me) sto allenamento fa schifo.. piuttosto che chiedere, come detto da qualcuno, di eliminare 1 giocatore dall'allenamento nonostante abbia preso i minuti, chiedere di poter scegliere quali uomini si allenano e in quale tipologia d'allenamento, a prescindere dal ruolo in cui hanno giocato? restando sempre con la possibilità di 3-6-9 tutti.. ma almeno non si creano situazioni del genere, e io posso continuare magari ad allenare un play in jr nonostante abbia 2, e in partita sia inutilizzabile!non so voi, ma se io voglio migliorare il mio palleggio di sicuro non lo miglioro (in maniera significativa) mentre sono in campo.. ma negli allenamenti..
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.Escludendo il crost-training spero
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.Escludendo il crost-training speroIo non so cos'è il cross-training. PEr me l'allenamento è solo diventato più lento. :DComunque sì, a riprova, non appena hanno toccato l'allenamento hanno fatto un danno micidiale. :D
Io invece sono molto d'accordo con l'allenamento "a scelta".. io sto allenando un ala piccola.. ora a 23 anni.. ma per i suoi 5 anni di allenamento precedente non ha quasi mai giocato come ala piccola.. ma spesso da play o da centro per prendere allenamento che gli servissero per la sua crescita.. edit.: e per le prossime stagioni sarà lo stesso.. in pratica rischia di giocare da ala piccola dai 26 anni in su.. a senso questo??E anche il fatto di poter "bloccare" l'allenamento di un giocatore secondo me è buono..