In realtà no.
I giocatori medi valgono poco sia a comprarli che a venderli.
Col mercato attuale fare skill trading è possibile.Abbiamo di fronte 2 tipi di allenandi,cioè gente che può effettivamente raggiungere la NT(non la U21),con potenziale alto,skill di partenza alte,che va via a cifre folli,e il resto dei govani che va via ad un tozzo di pane.
Allenarli un po' e renderli della fascia dei giocatori medi ti fa fare un introito di diverse centinaia di K a stagione per allenando.
Per il contratto TV...ha semplicemente reso appetibile il 5o posto.Poi facciamo un po' di conti,scusa.
Guadagni diciamo 20k settimanali in meno dal contratto TV,ad essere generosi.la stagione è fatta di 14 settimane.2 sono completamente dedicata ai PO.Quindi consideriamo 12 settimane comuni per tutti.
14 settimane fanno -280k sugli introiti totali stagionali.
Però...hai considerato i vantaggi del sistema?
_5° classificato=niente stipendi da pagare per 2,e dico 2 settimane.Vai ampiamente in positivo(niente incassi ma prendi 2x merch e 2x contratto TV.togli pure 2x stipendi specialisti.ma dubito tu vada in perdita.)
_Giochi i PO/out=Paghi 1 o 2 settimane di stipendi in più rispetto al 5°,vero.Però hai gli incassi delle partite che dovrebbero pareggiare i conti.
Senza considerare che per TUTTI,c'è stato un calo degli stipendi,che su giocatori di medio-buono livello si sente assai.
Preferisco di gran lunga prendere 20k in meno di TV e pagare sui 30k in meno di stipendi.
Questo sistema ha attualmente portato nuovi soldi.
Last edited by Eta Beta at 2/6/2011 10:23:55 AM