Io credo che un confronta trasferimenti al livello di hattrick non si avrà mai perchè la i monoskill hanno un senso mentre qui con un monoskill non vai da nessuna parte.Certo è che rispetto a come è adesso potrebbe migliorarlo almeno inserendo le 3 migliori skill del giocatore e non solo la migliore skill più il potenziale.
Quoto il mod, ma la mega battaglia rivoltosa contro l'abolizione deila pubblicità ai giocatori alla fine come è finita?
come si dice in certi casi: e' il principio che conta!
insomma...soprattutto con le AP! ora io faccio l'esempio del mio giocatore in vendita che in teoria è un play (non molto forte e siamo d'accordo). Il sistema non solo me lo considera come un'AP, ma non contento mi conta solo JS come skill fondamentale. E il range è completamente sbagliato, perché, non varrà due milioni, ma 650k sono veramente un insulto..
infatti...le AP sono diciamo i giocatori in cui questo è più evidente...io penso che, come ha già detto qualcuno, o vada abolito o che per ogni ruolo vengano considera almeno tre skill fondamentali. Che so per un'AG IS, ID e JS, per un C IS, ID e RB. Cose così. Altrimenti non ha veramente senso...