Il prezzo a cui hai venduto i giocatori non è eccessivamente superiore al valore di mercato
Favasuli per me vale la metà
Nunzi conti e viarani credo solo un 10-20% superiore al valore di mercato
Non a caso non sono arrivate altre offerte oltre quelle dei compratori
risposto sopra
Il fatto è la tempistica, di solito se io ho fretta di vendere e mi servono soldi (come nel tuo caso) in tutti i modi, non riesco a vendere a prezzi superiori perchè serve più tempo a trovare compratori
Motivo per cui i banchi dei pegni hanno successo, tu gli vendi oggetti a un prezzo minore del valore ma lo vendi subito, al contrario di dover trovare un acquirente in autonomia che potresti metterci anni
per questo li ho listati più alti 2 settimane fa e sono arrivate offerte al ribasso, se ciò non fosse successo ora gorrieri sarebbe in spagna e sareste tutti più sereni..
Dici che non è stata la mossa più smart, discorso strano visto che sei l'unico ita che ha vinto il b3 e hai vinto 11 scudetti e 3 coppe (oddio visto come hai perso in coppa ieri ci sta che tu sia un po' nabbo) ma ti dimentichi di dire che anche se effettivamente tra 2 stagioni lo rivenderesti a molto meno, nel frattempo ti fai milioni in merch senza contare che ti giocherà gran parte della stagione con uno stipendio minore del suo effettivo, cosa che ti porterà a un netto settimanale non indifferente
in 2 stagioni fa 650k di mercha salvo aumenti importanti di stipendio, non ci copri i 3m di valore che perdi...idem in 5 stagioni, con 1.5-1.8 di mercha non ci copri 4.5 m di perdita.
p.s. i miei NT fanno il 60% delle magliette dalle statistiche, e il 40% dalla NT...c'è chi è più bravo di me che fa 75% dalle classifiche e 25% dalla bandiera
Vorrei capire come farai ad allenare e tenere in forma 5 giocatori, non mi sembra una cosa cosi semplice, mi sembrava poi tu avessi preso femia per allenarlo
facendo sacrifici e non usandoli da titolari in campionato, non tutti, a giro...cmq lo vedrai
Femia era già una speranza impossibile, dopo l'acquisto mi son reso conto di aver fatto una cazzata e che in NT non arriverà mai (per fortuna), quindi non ha senso sacrificare nemmeno 1 settimana degli altri per lui, e sostituirlo con Gorrieri come terzo allenando per il biruolo mi è sembrato sacrosanto, fermo restando che rb lo prendono in 6 e quindi ci può scappare anche per lui, ma non ha valore ai fini NT, servivano 3-4 di PA e 2 tra ID e RB (o IS), tutta roba che a 30 anni solo un pazzo può sperare di dare
Scatozza ha finito i mono, e ha anche 30 anni e 240k abbondanti (la prox) di stipedio, non penso che gli si possa chiedere molto più di un ultimo scatto in rb che ha già in canna (da quando l'ho preso ne ha fatti parecchi, seguendo il piano prestabilito)