BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
321886.106 in reply to 321886.97
Date: 11/30/2023 3:27:21 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Lo prendo per un no.
Ci sta..

Se di tutto ciò che ho scritto comprendi solo "no", ok, prendilo come preferisci.

Aggiungo solo che non mi sono mai considerato un martire come scrivevi, semplicemente, come è facile da tutti comprendere, uso le finanze del club per comprare e allenare come meglio credo dei giocatori utili sia al club che alla NT, spingendomi spesso a stipendi che pochi altri vorrebbero sostenere, ma non per questo impossibili visto che altri membri dello staff fanno esattamente le stesse cose con successo.

E chiunque può farlo, anche da fuori dallo staff...e infatti nel canale dove avete richiesto accesso, abbiamo postato tutti quelli passati sul mercato negli ultimi mesi, ma non vi ho visto esaltarvi per eventuali acquisti..

Last edited by antani at 11/30/2023 3:27:53 PM

This Post:
00
321886.108 in reply to 321886.107
Date: 11/30/2023 3:50:26 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Dovresti chiederlo a lui.

Comunque io non ho capito né, tantomeno, spiegato l’economia di nessuno. Ho solo dato un’informazione nota, comune a tutti i giocatori della nazionale.
Come sai l’economia si compone di più voci e anche il solo merchandising tiene conto di più aspetti.

Last edited by ste14 at 11/30/2023 4:45:52 PM

This Post:
11
321886.109 in reply to 321886.106
Date: 11/30/2023 3:53:40 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
382382
Second Team:
Sbarbati
Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Ho chiesto una cosa, non ritieni di farlo, lo capisco e lo accetto.
Dico ok.. e vai avanti?
Se rispondo faccio polemica, se non rispondo e la chiudo lì non va bene nemmeno così.

Resto convinto che piangi, perché piangi anche mentre dici che non piangi, ma ti godi i vantaggi.
Potevi dimostrare che non è così, hai preferito non farlo. Legittimo. Ma chiudiamola qui che diventa noioso.

Sto lavorando per potermi mettere nelle condizioni di aiutare la NT, in III senza adeguate finanze non posso fare granché.
Sto imparando, anche grazie al tuo aiuto.. perché c’è da essere onesti, quando ti ho chiesto consigli ci siamo confrontati, quindi non condivido alcune cose, ma non ho niente di personale con te.

From: GM-Dyd
This Post:
11
321886.110 in reply to 321886.109
Date: 11/30/2023 5:44:53 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
727727
Mi sono riletto il topic as usual.

faccio pulizia, fortunatamente alcuni gli utenti coinvolti sono stati gentili da riconoscere gli sbagli e privatamente mi hanno allertato.

Nonostante questo, ci sono cose che preferisco puntualizzare per tutti, a quanto pare, non ancora chiare.

1) Nessuno va etichettato come martire, altrettanto come sfruttatore: è un gioco online, e voglio tornare a sottolinearlo. Siamo (dovremmo essere) qui per divertirci; ad un certo punto diventate stucchevoli con questi continui riferimenti al passato. Tutti.

2) Quanto dice Ste è vero. Un NT locale non draftato porta il 15% se convocato e in campo "per la bandierina". Un NT estero, il 10%. Non serve uno screen come prova/testimonianza,. E, sempre per completezza d'opinione, invalidare queste considerazioni solamente perchè il diretto interessato non si presta alla richiesta, non è sintomo di apertura al dialogo.

3) Soprassiedo sui commenti/congetture sulla facilità di capire l'altrui economia, siano essi sbagliati o corretti. Soprattutto in merito al calcolo degli introiti settimanali, considerato le voci variabili.

4) Chiederei il piacere di rispettare le considerazioni da parte di qualsiasi utente su scambi di piani d'allenamento o skill. C'è chi le reputa un vantaggio/svantaggio e quindi, se possibile, ne vuole discutere in privato, chi, come me, non ne fa differenza.

Buona continuazione di Elezioni a tutti

This Post:
00
321886.111 in reply to 321886.109
Date: 11/30/2023 5:49:42 PM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Oh ogni volta che c'è antani in mezzo il forum va a farsi benedire ahahah
Farebbe bene anche a lui (il forum) un cambio coach, anche perché non so quante stagioni sono che anta ripete che vuol fare l' ultimo mandato, non mollerà mica ora che ha finalmente iniziato a fare un po' di scouting?

Si scherza eh
Era giusto per riportare la conversazione sulla Nazionale e non sui "magheggi" di antani

Tipo tornando alla domanda di Bramba, la Spagna ha sicuramente uno dei migliori roster del torneo, se non il migliore, tuttavia la sfiga ha fatto si che l'annata disastrosa della Germania la relegasse a quarta testa di serie... regalandoci un gruppo per niente scontato
Poi oh, gli spagnoli son forti abbastanza da poter (e dover) superare il gruppo senza sperperare ent, però è una dimostrazione che un po' di deretano (specialmente su BB) è necessario per arrivare in semifinale in condizioni top

From: maulback

This Post:
00
321886.112 in reply to 321886.93
Date: 11/30/2023 6:03:38 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
....un NT straniero dà 10%, uno italiano 15%...se pensi che mi stia arricchendo con quel 5% di differenza prepara i soldi che ti vendo i miei..più di così non è possibile fare per convincervi.
I giocatori passano sul mercato per almeno 3 giorni, se li compri e li rendi migliori di tutti gli altri italiani in quel ruolo otterrai anche tu una % del suo stipendio indietro quando sarà in forma e giocherà...
mi spiace deluderti però perché facendo buone prestazioni nelle classifiche individuali si fa molto di più della bandierina NT

beh dai sai benissimo che le differenza non è solo quel 5%

P.S. Per chi lo ha chiesto, c’è anche la parte “Draftati e Connazionali” da tenere in considerazione oltre la sezione vendita magliette

Last edited by maulback at 11/30/2023 6:45:01 PM

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
From: antani

This Post:
00
321886.114 in reply to 321886.112
Date: 12/1/2023 3:14:13 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Io lo so benissimo, e tu?
la differenza data dalla presenza in NT è solo quel 5%, le VERE differenze sono date dalle prestazioni che fai nelle classifiche individuali di campionato.
Caneva e serafini facevano più del doppio di Gorrieri e Cornaggia per dire, e gli stipendi erano simili.

p.s.
eccoti la mia voce "draftati e connazionali" Draftati & Connazionali $ 32 156

Portici ha dichiarato pubblicamente, sul forum di A di fare oltre 75k con la sua squadra homegrown, e gli faccio tutti i miei complimenti per questo risultato mai lontanamente avvicinato da me.

Ora che sai qualcosa in più rispetto a quando hai scritto il post...di cosa stiamo parlando esattamente?!

From: johnfox

This Post:
00
321886.115 in reply to 321886.114
Date: 12/1/2023 3:28:12 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
nonostante sia palese che tu sia un ottimo manager e conoscitore del gioco, che abbia raggiunto risultati importanti sia con Sderenati che con la Nazionale, quali sono secondo te le cause principali del basso gradimento che hai all'interno della comunità BB italiana?
un gradimento intorno al 60% è molto basso se paragonato ai successi sul campo o alle altre nazionali nelle alte posizioni del ranking

e la motivazione non può essere il voto di qualche "haters" considerato l'alto numero di votanti in Italia

From: antani

To: Tamo
This Post:
00
321886.116 in reply to 321886.91
Date: 12/1/2023 3:31:00 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Torna, torna, è esattamente quello il +/- che si ha quando sono convocati nei 12

Quando dico che portarli a quelli stipendi è per il bene della NT, è perché gli stessi giocatori con 4-5 pop in meno qui e lì, potrebbero prendere quasi la metà di stipendio. Un esempio lampante è Valencia di db team, paragonabile a brucato e gorrieri come costruzione, ma con qualche pop in meno qui e lì in primarie VOLUTO per contenere lo stipendio.
Risultato:
Brucato 224k - 33k NT ITA = 189k
Valencia 135k - 13.5k NT straniero= 121.5k

Ora ditemi chi ha speso meglio i 5-6M che son serviti per acquistarli?
Considerate che se fossero primi in punti o in altra categoria, l'aumento percentuale sulle vendite di magliette di Valencia sarebbe di molto maggiore in relazione allo stipendio.

Ma questa è pubblicità regresso per la NT, solo per rispondere a flame che vanno avanti ormai da troppo tempo, senza un minimo fondamento logico scientifico, ma basati su ignoranza (sulle cifre coinvolte) e sentimenti negativi. E mi fermo qui con l'argomento, vorrei poter parlare di argomenti più rilevanti per la NT in questi ultimi giorni di dibattito (che fin ora non c'è potuto essere visti i continui attacchi personali, nel periodo in cui c'è più lavoro da fare con 18 enni e 22-27 enni)

Advertisement