contro la prima sarebbe piu complicato difensivamente..perchè non abbiamo dei difensori perimtrali così forti da poterci opporre a una squadra di tiratori in sospensione dalla media..e di tiratori da fuori..
comunque..la formazione che userei contro la prima sarebbe:
Lizza, Andreani, Giulietti, Vedovato, Ardolo
Difesa 3-2 e Attacco equilibrato..anche se sull'attacco ora come ora ho qualche piccolo dubbio..perchè pure giocare sotto canestro non sarebbe male con quei 3 lunghi in campo..
edito: attacco sotto canestro va decisamente meglio
contro la seconda invece si va di sicuro su un attacco equilibrato e difesa 2-3..purtroppo non mi lasci disponibile il Lippa e ho il buco dell'ala piccola..perchè giocare un attacco in movimento senza il nostro vero tiratore vorrebbe dire rischiare uno Spadafora guardia..con Lizza..Massaccesi..Mazzurana e Vedovato..
qui forse mi giocherei la carta a sorpresa..se non fosse che di lui non si hanno piu notizie:
giocherei con Lizza, Massaccesi, Terrosi, Mazzurana e Vedovato..
magari cambierò idea riflettendoci un attimino di piu..però queste mi sembrano al momento le soluzioni migliori..
purtroppo c'è sempre il buco dell'ala piccola..e Terrosi è l'unico che abbia oltre a tiro da sotto e tiro da fuori anche difesa sotto e passaggio..
Edited by NdR619 (28/10/2007 18.24.10 CET)
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 10/28/2007 6:24:10 PM