Se Borriello sistematicamente cambia squadra qualche motivo ci sarà. Per la Roma in questo momento Borriello è superfluo: ha valore di mercato, prende un cospicuo ingaggio, può giocare solo al posto di Totti e Osvaldo, e quindi è uno spreco. Cosa ci faccia la Juve, boh, non ho idea, mi sembra pure lì relativamente utile. Vedremo.
Per quanto riguarda Vucinic, devo dire che Osvaldo sta ripagando in pieno il Vucinic+3M (con il montenegrino che, mi dice il suocero juventino, gioca come nella Roma, a sprazzi, come da suo carattere).
Per quanto riguarda il Pek, mi piange il cuore, lo vedevo come un giocatore utilissimo per il gioco di LE, ma ho il serissimo timore che sia a pezzi con le ginocchia, e che non possa fare il tipo di gioco che serve (reattivo, e si corre abbastanza). Nella Juve al posto di Pirlo, ben protetto, può fare il suo, alleggerendo le casse della Roma dell'ingaggio.
Ecco, solo di ingaggi se non sbaglio parliamo di 4M lordi per metà stagione per i due (a memoria). Se partisse pure cicinho...