BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.106 in reply to 204646.105
Date: 12/26/2011 3:10:27 PM
Overall Posts Rated:
288288
Ma infatti il video era un'iperbole sulla mia reazione alla notizia.... e Vieri = Majin Bu

This Post:
00
204646.107 in reply to 204646.106
Date: 12/26/2011 3:12:06 PM
Overall Posts Rated:
8484
Ma infatti il video era un'iperbole sulla mia reazione alla notizia.... e Vieri = Majin Bu

Ahahahah davvero in effetti la somiglianza si nota! ;)

This Post:
00
204646.108 in reply to 204646.107
Date: 12/31/2011 4:30:45 AM
Overall Posts Rated:
2727
no vabbè.. borriello?!?!? in questa juve avrà la stessa utilità di un guanto destro per muzio scevola...

This Post:
00
204646.109 in reply to 204646.108
Date: 12/31/2011 5:10:08 AM
Overall Posts Rated:
8484
no vabbè.. borriello?!?!? in questa juve avrà la stessa utilità di un guanto destro per muzio scevola...

Premesso che ora non ce l'ho assolutamente con te ma... perchè tutti denigrano Borriello?
Ovunque va fa un sacco di gol, sinistro,destro,testa,rigori... è completo (un po' come James :D) eppure trova sempre dei problemi in ogni squadra in cui va...

This Post:
00
204646.110 in reply to 204646.109
Date: 12/31/2011 5:35:20 AM
Overall Posts Rated:
2727
secondo me servirebbero rinforzi in difesa (e se come sembra arriverà caceres ci sarà un salto di qualità) e a centrocampo (un vice-pirlo serve come il pane)... in attacco ci vogliamo muovere in anticipo in vista delle cessioni di iaquinta-toni-amauri e della possibile (sigh!) partenza del capitano a fine stagione?? va benissimo, ma in ottica europa preferisco un attacante di spessore internazionale (dzeko-higuain-torres, anche se quest'ultimo è la brutta copia del torres versione liverpool)

This Post:
00
204646.111 in reply to 204646.109
Date: 12/31/2011 5:38:31 AM
Overall Posts Rated:
2121

Premesso che ora non ce l'ho assolutamente con te ma... perchè tutti denigrano Borriello?
Ovunque va fa un sacco di gol, sinistro,destro,testa,rigori... è completo (un po' come James :D) eppure trova sempre dei problemi in ogni squadra in cui va...

a me sinceramente borriello piace e non capisco perchè LE non lo faccia mai giocare....ma soprattutto mi sta venendo il dubbio che sabatini lavori per la juve...

vucinic a prezzo stracciato
borriello in prestito senza obbligo
pizarro in prestito senza obbligo

ma se vincono lo scudo (spero di no!!!) ne danno metà a noi???

This Post:
00
204646.112 in reply to 204646.110
Date: 12/31/2011 6:16:22 AM
Overall Posts Rated:
8484
secondo me servirebbero rinforzi in difesa (e se come sembra arriverà caceres ci sarà un salto di qualità) e a centrocampo (un vice-pirlo serve come il pane)... in attacco ci vogliamo muovere in anticipo in vista delle cessioni di iaquinta-toni-amauri e della possibile (sigh!) partenza del capitano a fine stagione?? va benissimo, ma in ottica europa preferisco un attacante di spessore internazionale (dzeko-higuain-torres, anche se quest'ultimo è la brutta copia del torres versione liverpool)

Ok ok i rinforzi la Juve li necessita in altri ruoli che tu hai già evidenziato, ma ad esempio cos'ha Higuain che Borriello non ha a parte la pancia? ;)

This Post:
00
204646.113 in reply to 204646.112
Date: 12/31/2011 6:37:22 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Se Borriello sistematicamente cambia squadra qualche motivo ci sarà. Per la Roma in questo momento Borriello è superfluo: ha valore di mercato, prende un cospicuo ingaggio, può giocare solo al posto di Totti e Osvaldo, e quindi è uno spreco. Cosa ci faccia la Juve, boh, non ho idea, mi sembra pure lì relativamente utile. Vedremo.

Per quanto riguarda Vucinic, devo dire che Osvaldo sta ripagando in pieno il Vucinic+3M (con il montenegrino che, mi dice il suocero juventino, gioca come nella Roma, a sprazzi, come da suo carattere).

Per quanto riguarda il Pek, mi piange il cuore, lo vedevo come un giocatore utilissimo per il gioco di LE, ma ho il serissimo timore che sia a pezzi con le ginocchia, e che non possa fare il tipo di gioco che serve (reattivo, e si corre abbastanza). Nella Juve al posto di Pirlo, ben protetto, può fare il suo, alleggerendo le casse della Roma dell'ingaggio.

Ecco, solo di ingaggi se non sbaglio parliamo di 4M lordi per metà stagione per i due (a memoria). Se partisse pure cicinho...

This Post:
00
204646.114 in reply to 204646.113
Date: 12/31/2011 6:52:44 AM
Overall Posts Rated:
8484
Se Borriello sistematicamente cambia squadra qualche motivo ci sarà. Per la Roma in questo momento Borriello è superfluo: ha valore di mercato, prende un cospicuo ingaggio, può giocare solo al posto di Totti e Osvaldo, e quindi è uno spreco. Cosa ci faccia la Juve, boh, non ho idea, mi sembra pure lì relativamente utile. Vedremo.

Ok magari avrà problemi di carattere quello se uno non fa parte dell'ambiente non può saperlo, ma non mi pare che Osvaldo sia molto più tranquillo... :)

Osvaldo sta facendo un campionato buonissimo fino ad ora, ma bisogna anche vedere quello che avrebbe fatto Borriello al suo posto se avesse giocato...Cioè io non me la sento di dire che Borriello è superfluo e lasciarlo in panchina tutte le partite facendolo giocare 10 minuti in Europa League come presa per i fondelli... poi sul discorso del risparmio ingaggi non posso che darti ragione.

This Post:
00
204646.115 in reply to 204646.114
Date: 12/31/2011 6:59:36 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Ok magari avrà problemi di carattere quello se uno non fa parte dell'ambiente non può saperlo, ma non mi pare che Osvaldo sia molto più tranquillo...

Osvaldo sta facendo un campionato buonissimo fino ad ora, ma bisogna anche vedere quello che avrebbe fatto Borriello al suo posto se avesse giocato...Cioè io non me la sento di dire che Borriello è superfluo e lasciarlo in panchina tutte le partite facendolo giocare 10 minuti in Europa League come presa per i fondelli... poi sul discorso del risparmio ingaggi non posso che darti ragione.

su cosa avrebbe fatto Borriello se avesse giocato nessuno può sapere. Il fatto di essere "tranquilli" non è sinonimo di stare bene in una squadra. Poi, come dici, solo standoci si possono capire misteri di giocatori tipo Cerci (che ora finalmente si spiega).

This Post:
00
204646.116 in reply to 204646.115
Date: 12/31/2011 8:20:35 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
io so solo che boriello non è ancora della juventus
e che a volerlo è Conte.
quindi se lo vuole lui fiducia massima.

Advertisement