Mi sono riletto il topic as usual.
faccio pulizia, fortunatamente alcuni gli utenti coinvolti sono stati gentili da riconoscere gli sbagli e privatamente mi hanno allertato.
Nonostante questo, ci sono cose che preferisco puntualizzare per tutti, a quanto pare, non ancora chiare.
1) Nessuno va etichettato come martire, altrettanto come sfruttatore: è un gioco online, e voglio tornare a sottolinearlo. Siamo (dovremmo essere) qui per divertirci; ad un certo punto diventate stucchevoli con questi continui riferimenti al passato. Tutti.
2) Quanto dice Ste è vero. Un NT locale non draftato porta il 15% se convocato e in campo "per la bandierina". Un NT estero, il 10%. Non serve uno screen come prova/testimonianza,. E, sempre per completezza d'opinione, invalidare queste considerazioni solamente perchè il diretto interessato non si presta alla richiesta, non è sintomo di apertura al dialogo.
3) Soprassiedo sui commenti/congetture sulla facilità di capire l'altrui economia, siano essi sbagliati o corretti. Soprattutto in merito al calcolo degli introiti settimanali, considerato le voci variabili.
4) Chiederei il piacere di rispettare le considerazioni da parte di qualsiasi utente su scambi di piani d'allenamento o skill. C'è chi le reputa un vantaggio/svantaggio e quindi, se possibile, ne vuole discutere in privato, chi, come me, non ne fa differenza.
Buona continuazione di Elezioni a tutti