Gli accordi di vendita di cui parli sono vietati dal regolamento:
Scambi di denaro
E' contro le regole di BuzzerBeater comperare giocatori al di sopra dei prezzi di mercato. I nostri strumenti anti imbroglioni potrebbero interpretare questa cosa come un tentativo di trasferire denaro da una squadra all'altra, e sia l'acquirente che il venditore potrebbero essere bannati. E' anche vietato offrire una cifra fuori mercato allo scopo di effettuare uno "scambio". Oltre all'uso dei nostri strumenti per intercettare questi comportamenti, incoraggiamo fortemente i nostri utenti a segnalare ogni trasferimento strano che dovessero notare.
Inoltre, se qualcuno fa un'offerta altissima su un tuo giocatore in vendita, è una TUA responsabilità segnalare questa situazione ad un GM. Puoi farlo direttamente cliccando sul link "segnala un imbroglione" (nel menu) e compilando un rapporto sul trasferimento in questione. Se il prezzo del trasferimento è ritenuto irragionevole, i GM sono autorizzati a multare la squadra – raramente revochiamo un ban, per cui è molto meglio segnalare e prendere eventualmente la multa.
Nella maggior parte dei casi in cui si verifichino trasferimenti tra squadre di amici, parenti, colleghi o in generale di gente che ben si conosce, i GM decideranno facilmente di prendere seri provvedimenti contro tutte le squadre coinvolte. Se compri o vendi un giocatore da o a qualcuno facente parte del gruppo menzionato prima, dovrai aspettarti la revisione del caso in dettaglio da parte dei GM, e non sorprenderti se la tua squadra e le altre coinvolte saranno multate o addirittura bannate. Trasferimenti eccessivi ed iniqui tra le stesse squadre finiscono sempre per creare problemi e condurranno tipicamente al ban delle squadre coinvolte.
Hai tu stesso ammesso un illecito che potrebbe essere sanzionato con il ban permanente
Doveva per forza prenderlo antani Gorrieri? ha già diversi giocatori da allenare e non riesce a incastrare tutti al meglio, se l'obiettivo era l'allenamento perfetto non era meglio se lo prendeva qualcun altro che poteva concentrarsi su 1-2 giocatori da allenare?
Per esempio Giommo ha molti soldi ed è in seconda serie, poteva permetterselo Gorrieri, perchè non gli è stato chiesto? Perchè non è stato fatto un annuncio alla comunità? Un manager di seconda che deve allenare solo 1 giocatore stella sicuramente lo allena meglio di uno di serie A che deve allenare potenzialmente 5 giocatori
Già ai tempi di Brucato si era al limite, cosi come con la eb per Chiappi, ma ora il limite si è superato, ed è una cosa che mina la serietà e la competitività del gioco
Certo Davide non ti capisco, avevi imbastito una campagna contro di lui a causa della quale eri stato bullizzato ed avevi quittato per disperazione, ed ora torni dopo un quit per fare il lecchino?
Della Spagna
2 tico
2 croazia
1 leyen
2 yeah
2 darko
1 narahio
2 bosnia
1 seconda serie canada
1 argentina
2 turchia
1 perfidia (lo stesso che ha biddato per gorrieri)
1 dragons
ed in nessun caso sono stati fatti regali da amici per fornire soldi a una certa squadra per comprare nazionali
il destino ciascuno lo lascia al suo posto