potevo comprarlo io o chiunque altro
mi strapagavate 2-3 dei miei e i soldi per Gorrieri saltavano fuori
ma chissà perchè va sempre a finire che sia Antani a beneficiare di questi "accordi"
In II saresti riuscito a mantenere Gorrieri (167k di stipendio che diventeranno circa 200k prossima stagione)? Bisogna anche assicurarsi che chi compra non vada in bancarotta causando la vendita improvvisa del giocatore.
In assenza di questi rischi (esempio se tu andassi in A la prossima stagione) ti posso assicurare che non ci sarebbero state preclusioni.
In più, bisognerebbe evitare che siano poi le multe dei GM a mandarti in bancarotta. In questo caso i tre giocatori venduti sono:
- Viarani, venduto a 2 M era stato comprato a 2.2 M due stagioni fa;
- Nunzi Conti, venduto a 1.5 era stato comprato a 1.7 cinque stagioni fa;
- Favasuli è l'unica plusvalenza (1,5 vs 1 M di costo d'acquisto) ma è stato allenato.
Se sono prezzi gonfiati i GM multeranno antani ed allora il castello crolla e antani magari va in bancarotta

Ma comunque la domanda che vi pongo è sempre quella: quali alternative ci sono per tenere in mani fidate i prospetti?
Last edited by Davide_12 at 8/4/2023 5:56:28 AM