BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
From: johnfox

This Post:
00
319382.101 in reply to 319382.100
Date: 8/4/2023 5:53:46 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
questa obiettivamente è grave perchè coinvolge altri tre manager della comunità italiana in una sola operazione orchestrata

This Post:
00
319382.103 in reply to 319382.99
Date: 8/4/2023 5:54:54 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
potevo comprarlo io o chiunque altro

mi strapagavate 2-3 dei miei e i soldi per Gorrieri saltavano fuori

ma chissà perchè va sempre a finire che sia Antani a beneficiare di questi "accordi"

In II saresti riuscito a mantenere Gorrieri (167k di stipendio che diventeranno circa 200k prossima stagione)? Bisogna anche assicurarsi che chi compra non vada in bancarotta causando la vendita improvvisa del giocatore.
In assenza di questi rischi (esempio se tu andassi in A la prossima stagione) ti posso assicurare che non ci sarebbero state preclusioni.

In più, bisognerebbe evitare che siano poi le multe dei GM a mandarti in bancarotta. In questo caso i tre giocatori venduti sono:
- Viarani, venduto a 2 M era stato comprato a 2.2 M due stagioni fa;
- Nunzi Conti, venduto a 1.5 era stato comprato a 1.7 cinque stagioni fa;
- Favasuli è l'unica plusvalenza (1,5 vs 1 M di costo d'acquisto) ma è stato allenato.

Se sono prezzi gonfiati i GM multeranno antani ed allora il castello crolla e antani magari va in bancarotta

Ma comunque la domanda che vi pongo è sempre quella: quali alternative ci sono per tenere in mani fidate i prospetti?

Last edited by Davide_12 at 8/4/2023 5:56:28 AM

This Post:
11
319382.104 in reply to 319382.103
Date: 8/4/2023 6:02:32 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II

quindi secondo te è normale comprare un giocatore 25 enne leggenda a 1,7M e venderlo, senza averlo fatto crescere, 5 stagioni dopo, 30 enne , a 1,5. perdendoci solo 200k??????
e lo vende in IV serie???

se per voi è normale allora leviamoci le fette di prosciutto dagli occhi

io sono d'accordo che Gorrieri doveva stare in Italia, ma non trovo corretto che se Antani non può permetterselo con la sua cassa faccia una colletta gonfiando tre suoi giocatori
e trovo assurdo che ci siano manager che si prostrino a tal punto

This Post:
00
319382.105 in reply to 319382.104
Date: 8/4/2023 6:12:31 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

quindi secondo te è normale comprare un giocatore 25 enne leggenda a 1,7M e venderlo, senza averlo fatto crescere, 5 stagioni dopo, 30 enne , a 1,5. perdendoci solo 200k??????

E' un giocatore che ha 20 difesa perimetrale e 17 in difesa in area. E prende 44k. Io personalmente trovo un po' alto il prezzo di 1.5. Ma meno di 1.2 non vale assolutamente, perché regge il campo benissimo in Serie A prendendo uno stipendio da giocatore di III.
Spongebong, che lo ha comprato, è in IV serie ma ha molti milioni da parte ed ha deciso di salire in A nelle prossime tre stagioni. Già tra due settimane sarà in III, e lo stipendio di Nunzi Conti direi che si regge benissimo in III.

Per il resto, ti posso assicurare anch'io "rosico" parecchio a vedere il roster di antani con quel popò di roba, ma sono contento che quei 4 saranno allenati e/o tenuti in forma. Tanti altri NT sono in altre mani (2 da ste, 2 da Bad per esempio più altri che ne hanno). Quindi non è un sistema per favorire antani, semplicemente antani è stato più bravo nel fare mercato (o nel trovarsi compratori per i suoi giocatori) ed ha potuto permettersene qualcuno in più.

From: antani

This Post:
00
319382.107 in reply to 319382.104
Date: 8/4/2023 6:27:03 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

se per voi è normale allora leviamoci le fette di prosciutto dagli occhi

io sono d'accordo che Gorrieri doveva stare in Italia, ma non trovo corretto che se Antani non può permetterselo con la sua cassa faccia una colletta gonfiando tre suoi giocatori
e trovo assurdo che ci siano manager che si prostrino a tal punto

1. che ne sai di quanti pop ho dato a nunzi conti? immagini che non abbia allenamenti, ma se avessi guardato la storia vedi che ne ha presi diversi in OD, IS, PA, mantenendo lo stipendio uguale (non ricordo quanti con esattezza, più di 7-8 sicuri ma in skill cruciali)

2. il prosciutto lo ha chi pensa che quei giocatori non valgano quei prezzi e anche qualcosina in più

3. oltre a far caciara contro il sottoscritto che è ormai cosa nota, insultate manager che hanno ottenuto risultati in questo gioco ben prima di voi, penso che già solo questo basti a definirvi..

This Post:
00
319382.109 in reply to 319382.108
Date: 8/4/2023 6:34:54 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

Eddai su, capisco che sei campione del mondo di arrampicata sul vetro, ma farlo passare per un sacrificio per la comunità mi pare esagerato. Ha fatto, in maniera stupenda, i suoi interessi, senza accampare scuse o ruoli messianici.

Io sono campione del mondo e basta, due volte pure. 😘😂

Per il resto non ho la pretesa di convincere nessuno. Men che meno te che se io dicessi che la terra ruota attorno al sole avresti comunque da ridire. 😂

Gorrieri andava salvato e allenato. Indubbiamente antani ne ha ricavato un grosso vantaggio per il suo club (anche se comunque anche Gorrieri è stato strapagato), ma ne ha ricavato un grosso vantaggio anche la NT.

Per il resto valuterà antani se e come difendersi.

Advertisement