In III diciamo che riesco a fare:
75.000 dal palazzetto
15.000 dal merchandising
45.000 dalla tv (spalmando su 14 settimane come dice mr burns, se non ricordo male prendiamo 210K)
totale 135.000 a settimana e questo non è che mi permetta di navigare nell'oro, anzi.....
Per quanto riguarda gli aumenti di stipendi dopo l'ASG vi farò sapere quanto è aumentato lo stipendio del mio centro titolare che al momento ha già fatto 4 scatti, ma che spero possa aggiungerne altri 2 (1 sicuro senno m'inc......)
beh l'idea dovrebbe essere quella, ovvero cercare di arrivare ad un punto di equilibrio in cui gli incassi riescano a coprire le spese senza dar luogo a ingenti guadagni..in serie A si hanno guadagni molto importanti..e per di più all’estero ho visto palazzetti che permettono guadagni di 500k a partita, a fronte di spese pari a circa 100-150k..ovvero con guadagni minimo di 350k a settimana (senza considerare TV, partite di coppa..)..mi pare francamente eccessivo..
Perché negli USA han capito che puntare sul palazzetto, a scapito del livello medio della rosa, conviene ora e ci darà un bel pagone in futuro in termine di potere d'acquisto dei club. Il palazzetto da 20k non ha spese e ti permette di prenderti un signor giocatore al mese (senza toccare il parco allenandi od operazioni di trading).
C'è gente che nelle prime due serie non ha ancora messo mano al palazzetto... alla lunga i pezzi pregiati finiranno nelle mani di due persone:
- il buon trader
- il buon palazzinaro
Spero di attrezzarmi in tempo per i due ruoli :P.