cmq io solidarizzo con quelli di V che si lamentano dell'economia. se non hanno il tempo di fare trading, sono davvero con l'acqua alla gola e perdipiù si trovano spesso gente in girone con ingenti capitali a disposizione.
penso che in questa stagione 4 si inizierà davvero a scavare un solco tra le varie serie. La stagione scorsa le prime uscite dei FA hanno permesso a tutti di fare soldi in maniera facile con le plusvalenze, senza dover avere per forza il pallino del trading (io ne sono un esempio), da questa stagione ciò mi sembra decisamente più difficile....
per cui, a parte ancora fenomeni di citters maledetti e traders incalliti, mi sembra che i BB siano riusciti ad ottenere (giustamente) ciò che volevano: una differenziazione tra le varie categorie,ed una (...lenta, lenta ma secondo me esistente) stabilizzazione dei prezzi dei giocatori sul mercato, tutti verso l'alto (niente più grandi occasioni e grandi svendite, casomai il contrario, prezzi tendenzialmente alla follia), con una conseguente possibile rivalutazione del buon skill trading.
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 3/10/2008 11:17:29 AM