vabbè, ovviamente ci si mette di mezzo anche il fattore casa, il pic o mots, il random, la forma e chi più ne ha più ne metta, ma in linea di massima la mia impressione fino ad oggi è che inquadrare certe mosse apre a risultati spesso assurdi :)
Voglio dire, se indovini la tattica ok, ma se i livelli (somma delle skill dei giocatori) rimangono notevolmente distanti, non vedo perché crollino le percentuali.
La partita di oggi, dove non c'era la possibilità di pic o mots, credo renda l'idea per il divario che prima del garbage time era di 30 punti a favore del mio avversario (!?!), ok perdere, ma di 30 punti? Idem la vedo per la mia partita di campionato contro stella (da me vinta) dove la differenza sotto canestro (a suo favore) avrebbe IMHO dovuto compensare la tattica indovinata, invece non c'è stata storia.
Comunque ho molta fiducia nelle ultime modifiche che che dovrebbero arrivare a breve, mi sembra che abbiano inquadrato la maggior parte di quelli che penso siano i problemi di questo motore di gioco ^_^