BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > DOMANDA mio match

DOMANDA mio match

Set priority
Show messages by
This Post:
00
299840.11 in reply to 299840.10
Date: 5/20/2019 6:52:32 AM
A.S. Scandicci
IV.31
Overall Posts Rated:
3131
come ti hanno già detto altri utenti, le valutazione meglio guardarle ma devi farci attenzione, le forme non eccellenti hanno fatto il resto cosi come la 2-3 che è da evitare come la peste, l'attacco equilibrato che è deleterio e la pdp azzeccata in pieno. magari con una uomo i suoi giocatori avrebbero tirato peggio dalla media distanza e avresti ridotto un pò il gap.
poi ha tirato 13 tiri liberi più di te traformati in ben 12 punti in più. per finire 8 di differenza fra palle perse e recuperatepotrebbero avergli dato altri punti.
per finire, la sconfitta ci sta, anche di 23 punti

This Post:
00
299840.12 in reply to 299840.6
Date: 5/20/2019 11:04:20 AM
Overall Posts Rated:
3030
E' un po come nella realtà un giocatore più forte se non è per niente in forma prende meno rimbalzi, oppure tira peggio, o commette più falli, o palle perse e ti posso assicurare che tra sufficiente e forte cambia abbastanza, quindi se anche la somma dei tuoi giocatori nella skill difesa da un valido, in realtà a causa della forma è inferiore non è così e lo stesso vale per le altre skill.... comunque a volte la random mi ha fatto incazzare e parecchio....

Last edited by stefano68 at 5/21/2019 7:54:36 AM

From: Dyauspitar

To: aber
This Post:
00
299840.14 in reply to 299840.13
Date: 5/21/2019 10:32:55 AM
Overall Posts Rated:
00
Rispondo non solo ad aber, ma un po' a tutti ringraziandovi.

Credo che le valutazioni di squadra debbano essere il solo riferimento del motore di gioco e che debbano riepilogare la forza relativa espressa dai due team nel corso del match e che quindi debbano essere comprensive del deterioramento delle skill dei giocatori in funzione della forma e della resistenza.

Fare le analisi sullo stato della forma e della resistenza come aspetto da considerare fuori dalle valutazioni e' pura follia.

Se mi accorgero' che buzzerbeater funziona cosi' come mi avete descritto, be', avrà un utente in meno.

Un saluto a tutti!

This Post:
11
299840.15 in reply to 299840.14
Date: 5/21/2019 10:50:00 AM
Overall Posts Rated:
1818
...e allora mettiti l'anima in pace perché funziona così :-)

Aggiungo una cosa a quanto già ampiamente (e correttamente) detto da chi mi ha preceduto: le valutazioni sono specchietti per allodole perché non prendono in considerazione il complesso, ma piuttosto sono influenzate in maniera significativa dal singolo valore nei ruoli di riferimento: un quintetto con tutti passatori notevoli avrà un'efficacia maggiore di uno con play fenomenale e gli altri 4 inadeguati, ma la valutazione della circolazione palla di quest'ultimo quintetto sarà più alta per via di quel "fenomenale".

Ergo, stare alla larga dai monoskilloni e ponderare con cautela le valutazioni

This Post:
11
299840.19 in reply to 299840.14
Date: 5/21/2019 7:31:13 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Rispondo non solo ad aber, ma un po' a tutti ringraziandovi.

Credo che le valutazioni di squadra debbano essere il solo riferimento del motore di gioco e che debbano riepilogare la forza relativa espressa dai due team nel corso del match e che quindi debbano essere comprensive del deterioramento delle skill dei giocatori in funzione della forma e della resistenza.

Fare le analisi sullo stato della forma e della resistenza come aspetto da considerare fuori dalle valutazioni e' pura follia.

Se mi accorgero' che buzzerbeater funziona cosi' come mi avete descritto, be', avrà un utente in meno.

Un saluto a tutti!

Ciao

Advertisement