In generale giudizio da parte mia più che positivo riguardo alle modifiche apportate.
Certo è che le accoppiate di skill al draft siano piuttosto agghiaccianti, ma credo anche che sia sensato averle messe in questa maniera, ci fossero state coppie di skill più appetibili rispetto ad altre nessuno spenderebbe punti draft per queste ultime.
Ora però sono curioso: daranno direttamente la skill o una sorta di valutazione tipica del draft?
Quindi le strategie nel draft potranno cambiare drasticamente: spendendo 60 punti-draft si saprà tutto di tutti, a parte il potenziale, cosa non da poco... Non sono del tutto sicuro che il nuovo modo sia conveniente a livello meramente economico.
La modifica inerente ai 19enni non è male, anche se a parità di altezza e potenziale un 19enne con +1 in tutte le skill non sarà comunque paragonabile ad un 18enne: ovviamente questo è un caso limite e vedremo se nella pratica porterà un livellamento della "valutazione personale" dei draftati, come credo che succederà.
Carino tutto ciò che riguarda forma e resistenza, mi sembra del tutto sensato.
Fred