BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 20

Stagione 20

Set priority
Show messages by
From: mikkos

This Post:
00
216613.10 in reply to 216613.9
Date: 05/16/2012 05:51:59
Overall Posts Rated:
11
non sono risucito a prendere il tuo..ma mi son consolato dopo..anche 7 mila in meno si stipendio che non è male..direi più completo come skill..e se voglio fare la partita strana potre provarlo come AP..


Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: forte
Penetrazione: eccezionale Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: clamoroso Stoppata: forte
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

From: Kragg

This Post:
00
216613.11 in reply to 216613.10
Date: 05/16/2012 07:50:02
Overall Posts Rated:
1010
si meno forti le skil da sotto ma tiro in sosp +1 e penetrazione che non fa mai male e poi un risparmio settimanale e' sempre utile.ap e' un rischio specie se sei contro un AP esterna che con mediocre soffre a difendere,ma di contro in attacco fa male!

From: Lollo93

This Post:
00
216613.12 in reply to 216613.11
Date: 05/16/2012 09:06:48
Overall Posts Rated:
2626
Vedo che sono gia tutti attivi in borsa per provare a risistemare cose che non sono andate bene e altri per prepararsi ad una sfida. Per me la stagione si prospetta un totale mistero: la mia cogironistache mi ha elimintao l'anno scorso è salita ed è scesa una che ha fatto 0-22 la scorsa stagione; ha tre bestioni e stop ma secondo me si attiverà presto sul mercato e allora saranno cosi amari. Per quanto riguarda me la vendita del giocane majgler è fiunta come una benedizione dal cielo: ci ho guadagnato più di quello che avrei sperato, per un giocatore si promettente ma che non era un fenomeno e soprattutto non costituiva una parte troppo importante della squadra; di sicuro va rimpiazzato (pensavo un giovane giovane da allenare ma che costi poco, giusto per eventuali partite come cambio o in coppa) ma almeno mi ha risollevato l'economia.
Dopo l'aggiornamento economico sono -14k con i draftTi però (totale di 10k più o meno), tra l'altro visto l'investimento speso assurdo pensare che sia forse uno dei draft (mediocre eh, niente di più) migliori che mi sia beccato nelle ultime quattro stagioni. Ora devo vedere bene cosa fare, soprattutto per la questione AP che in buzzerbeater come voi ben sapete rimane la domanda più ardua a trovar risposta vista la rarità di quei giocatori così completi (Fred, mi vendi Olarra please? :) ).
Di sicuro i miei due allenandi principali e ormai due giocatori di riferimento sul perimetro sono cresciuti divinamente lo scorso anno, non solo: Celovic ha guadagnato nemmeno 10k dato che lo trasformato da una G difensiva a un P super difensivo, aumentandogli un sacco il passaggio ma limitandogli così l'incrememto dello stipendio (cosa che invece non posso dire dell'altro, Rush -.- ).
Infine penso di cambiare i miei cambi lunghi, troppo vecchi ormai, ma quello mi preoccupa relativamente. :)


Vada come vada, penso che vivrò 'alla giornata' e speriamo in bene.
In bocca al lupo a tutti, in particolare a Kragg (non me ne vogliano gli altri) che secondo me è stato davvero sfortunato e merita tutto il nostro sostegno; per il resto complimento a tutti quelli che sono saliti e ovviamente a Fred che ha fatto una bella stagione in fin dei conti, secondo me anche sotto il punto di vista dell'allenamento (Boghaddam fortino eh?) :)

Lollo

This Post:
00
216613.13 in reply to 216613.12
Date: 05/16/2012 12:01:53
Overall Posts Rated:
3131
Ohi Lollo, guarda che nell'amichevole di domani daro WalkOver per evitare infortuni... Pensavo che li avrebbero resettati venerdì, invece l'hanno già fatto quindi credo che gli eventuali infortunati di domani resterebbero effettivamente indisponibili: peccato, mi sarebbe piaciuta una nuova sfida contro di te ;)

This Post:
00
216613.14 in reply to 216613.12
Date: 05/16/2012 15:37:33
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Fred, mi vendi Olarra please? :) ).

Eheheh! Con tutti gli sforzi che ci ho fatto sopra, ora me lo tengo stretto!! Tra l'altro mi ha fatto ancora uno scatto nel perimetro! Ma gli manca ancora del tiro in sospensione!

In bocca al lupo a tutti, in particolare a Kragg (non me ne vogliano gli altri) che secondo me è stato davvero sfortunato e merita tutto il nostro sostegno

Eh sì, decisamente sfortunato... Non mollare Kragg... Sei stato solo molto sfortunato...

per il resto complimento a tutti quelli che sono saliti e ovviamente a Fred che ha fatto una bella stagione in fin dei conti, secondo me anche sotto il punto di vista dell'allenamento (Boghaddam fortino eh?) :)

Bella stagione, fino ad un certo punto, potevo giocarmi meglio le ultime giornate, è stato un vero peccato... Ma non sarei comunque salito (Effe era troppo forte), quindi va bene così.
Moghaddam è salito per bene, mi aspettavo uno stipendio del genere! Ma mi lascia un po' perplesso Kivi, credevo che avrebbe avuto lo stipendio più alto! Possibile che lo stipendio venga influito dalla "Posizione Ideale"?


Per il resto sono un po' preoccupato, è salita gente attrezzata, questa volta si rischia di non andare bene... Spero di riuscire a salvarmi, considerato che voglio allenare tanto questa stagione... Staremo a vedere!
Fred

This Post:
00
216613.15 in reply to 216613.13
Date: 05/16/2012 15:43:55
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Ohi Lollo, guarda che nell'amichevole di domani daro WalkOver per evitare infortuni... Pensavo che li avrebbero resettati venerdì, invece l'hanno già fatto quindi credo che gli eventuali infortunati di domani resterebbero effettivamente indisponibili: peccato, mi sarebbe piaciuta una nuova sfida contro di te ;)

Non hai 3 roiti da mettergli in campo? Chiedi prima a Lollo cosa voleva allenare, almeno non gli sballi l'allenamento! =)
Fred

This Post:
00
216613.16 in reply to 216613.15
Date: 05/16/2012 15:49:28
Overall Posts Rated:
3131
Giusto, hai ragione! E' che sono un po' egocentrico, e dato che questa settimana alleno Generale pensavo che anche lui facesse lo stesso :P
@Lollo: scrivimi se hai bisogno di giocare la partita che metto tre riserve in campo ;)

Last edited by Rajon Rondo at 05/16/2012 15:49:43

This Post:
00
216613.17 in reply to 216613.16
Date: 05/16/2012 16:14:12
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Eheheh! Eh ma io ho molto a cuore gli allenamenti! E se trovo qualcuno che mi fa un WO a tradimento mi incavolo un po'! xD
Controllo sempre se colui a cui mando l'invito per l'amichevole ha mai dato WO prima di inviarglielo! =P
Fred

This Post:
00
216613.18 in reply to 216613.16
Date: 05/16/2012 16:54:55
Overall Posts Rated:
2626
Ma vava? Io pensavo che si azzerassero comunque venerdi! Guarda che le forme dopo l'allenamento di venerdi sonotutte a rispettabile, di questo ne sono sicuro, quindi a questo punto gliinfortunii non si diovrebbe riazzerare anche loro? Chiedo aiuto.. :) perchè se non è così allora non metto i titolari come pensavo di fare (una sfida ai vecchi tempi, ne Rajon?) però celovic lo voglio allenare domunque, quindi magari se rajon riesci a mettere tre pippe te ne sarei grato :) scusami e che non pensavo fosse così.. Ma siamo sicuri? Perche le forme si ripristinano e di questo sono sicuro, ora sono tutte a rispettabile ma con dmi sballato (è l'ultimo che avevano i players)..

From: Lollo93

This Post:
00
216613.19 in reply to 216613.18
Date: 05/19/2012 14:03:07
Overall Posts Rated:
2626
E la prima e' andata. Meno male, ad un certo punto ho rischiato troppo.

From: Lollo93
This Post:
00
216613.20 in reply to 216613.19
Date: 05/26/2012 12:29:37
Overall Posts Rated:
2626
Ragazzi, dove sieteeeee??? :):)
Chi risponde a questo mi quesito vince.. un grazie! :)
Vorrei sapere, vorrei avere il parere di tutti voi, se e' meglio giocare cerca sotto o post basso con:
(in ordine di ruolo da P a C)
Passaggio --> 14-11-7-7-4/8-8-5-5-4
IS --> 6-2-12-13-16/4-4-9-10-13

Ho spesso giocato post basso l'anno scorso, dato che serve passaggio e quello dovrebbe esserci; inoltre la mia G con 2 in IS non aiuta molto in cerca sotto, ma ho sentito dire in giro che cerca sotto e' meno pesante come attacco e che comunque, se i tuoi due piccoli la sanno passare, anche se non hanno molto IS non e' un problema.. consigli? Kragg voglio un responso anche da te che mi sembra ti sia dedicato parecchio al reparto lunghi! :)

Advertisement