BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Giocatore da IV

Giocatore da IV

Set priority
Show messages by
This Post:
00
145894.10 in reply to 145894.5
Date: 6/6/2010 1:28:43 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Sei sicuro di voler salire in IV?
Non mi sembri molto attrezzato...
Hai un C e AG con stipendio sopra i 10000$, penso ti serva una G oppure un Play... Ma la vedo dura una tua permanenza in IV.

Io sono arrivato ai PO con molto meno , vabbene che a quel tempo avevo un mini-Amati che stava crescendo in fretta ma comunque era l'unico del roster con stipendio superiore ai 10k

@shinosuke : ti serve un nano con almeno valido in difesa perimetrale , valido in sospensione , forte in distanza come minimo

Si parla anche di qualche stagione fa.

Adesso dipende in che serie capiti rischi di tornartene subito in V se hai soltano due "lunghetti" da 15k

This Post:
00
145894.11 in reply to 145894.10
Date: 6/6/2010 2:22:49 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Hai un C e AG con stipendio sopra i 10000$, penso ti serva una G oppure un Play... Ma la vedo dura una tua permanenza in IV.

Io sono arrivato ai PO con molto meno , vabbene che a quel tempo avevo un mini-Amati che stava crescendo in fretta ma comunque era l'unico del roster con stipendio superiore ai 10k

@shinosuke : ti serve un nano con almeno valido in difesa perimetrale , valido in sospensione , forte in distanza come minimo

Adesso dipende in che serie capiti rischi di tornartene subito in V se hai soltano due "lunghetti" da 15k

ma io non starei a guardare molto gli stipendi, quanto le varie skill...io ho giocatori che, a quanto ho sentito, sono molto completi nelle secondarie e bassini nelle primarie in base agli standard di cui si discute nel forum...eppure sono secondo da neopromosso in una quarta che, stando alla classifica dei contratti tv fatta ad inizio stagione, dovrebbe essere superiore alla media...ho battuto gente i cui giocatori erano stipendiati molto alti ma che, quando sono stati messi in vendita, ho visto che erano pompati solo nelle primarie e lì lo stipendio lievita molto ma il giocatore non è eccellente..

This Post:
00
145894.12 in reply to 145894.11
Date: 6/6/2010 2:46:05 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

ma io non starei a guardare molto gli stipendi, quanto le varie skill...io ho giocatori che, a quanto ho sentito, sono molto completi nelle secondarie e bassini nelle primarie in base agli standard di cui si discute nel forum...eppure sono secondo da neopromosso in una quarta che, stando alla classifica dei contratti tv fatta ad inizio stagione, dovrebbe essere superiore alla media...ho battuto gente i cui giocatori erano stipendiati molto alti ma che, quando sono stati messi in vendita, ho visto che erano pompati solo nelle primarie e lì lo stipendio lievita molto ma il giocatore non è eccellente..

Vabbè lo stipendio è una informazione indicativa sulla forza del giocatore... Di sicuro se è un 15k non può essere più di un triplo notevole... e un triplo notevole come C nella mia serie verrebbe stratriturato.
Inoltre, secondo me è proprio il contratto TV che può trarre in inganno... Infatti ci sono IV serie scandalose ma che più o meno prendono lo stesso contratto TV della mia, che soprattutto nella mia conference ti assicuro che è molto competitiva.

This Post:
00
145894.13 in reply to 145894.12
Date: 6/7/2010 3:56:21 AM
Overall Posts Rated:
00
... Infatti ci sono IV serie scandalose ma che più o meno prendono lo stesso contratto TV della mia, che soprattutto nella mia conference ti assicuro che è molto competitiva.

..bravo!!..difendi la est della IV.50..e digli se vogliono passare a fare un giro..ahahah..

This Post:
00
145894.14 in reply to 145894.10
Date: 6/7/2010 7:09:07 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565

Bah ,molto probabilmente te lo saprò dire ( purtroppo ) la stagione prossima :(

Last edited by Jhon Peterson at 6/7/2010 7:09:38 AM