Anche se non al livello di Palula ci provo io:
Lucca Pisces - Utah Jazz: Utah viene da una sconfitta "guidata" contro Vavar, ma sulla carta è più forte. Se non gioca ancora per "conserva" vince tranquillamente. Utah: 65%
Smelly Cats - Isobaldo Squirrels: seppur isolbaldo è in leggero miglioramento, almeno come valutazioni, i gattini sono sicuramente favoriti. Smelly 60%
Poison - Revolutionary Roma: per portare bene a Palula lo dichiaro perdente
Delta Cappuccio Team - armadi jeans vi: match of the day. Delta vuole ritornare in A, armadi sta cercando di ritrovarsi. Partita punto a punto, ma con Delta in vantaggio. Delta 55%
la scimmia - SAMANTHA BASKET: colpito dal malocchio la scimmia cercherà di difendersi come può. Samantha sta ancora pagando il mots di coppa. La scimmia 55%
san nicola cedri - PGS Vasto: Bella partita, i cedri stanno asfaltando l'altro lato del girone, ma Vasto in casa è difficile da battere. Vasto 60%
Vavar Rivers - Siecola in NBA: Non ho ancora deciso come affrontare la partita e poi il turno di coppa non è facilissimo questa volta porterà una distribuzione del minutaggio sui "panchinari"; se Siecola tiene i titolari in campo, anche in virtù del fattore campo non c'è partita.
Mugghitolandia - jesus walks: Altra bella partita, con Jesus che sfrutteràil fattore campo ma Mugghji che non vuole mollare visto la necessità di vincere ogni partita, nel suo lato di conf, per non rimanere svantaggiati nei PO come fattore campo. Partita punto a punto , ma penso che vincerà Mugghi