visto che Palula non apre ci penso io :)
Smelly Cats @ PGS Vasto: la più bella partita della giornata a mio modo di vedere. Newton ha una gran bella squadra ma deve affrontare problemi di minutaggi causa OT con Palula e una sfida di coppa insidiosa, dall'altra parte PGS sta facendo un gran campionato e cercherà di affermarsi anche contro i gatti di newton.
Poison @ Utah Jazz: Palula è un po' in difficoltà e dice di voler puntare alla coppa, Utah dopo una buona partenza ha perso un po' di terreno. Credo cmq in una vittoria casalinga.
Delta Cappuccio Team @ Siecola in NBA: il giemmo mira alla promozione e non ha l'impegno di coppa, tuttavia è ancora senza Schiavon. Siecola ha dimostrato di poter dar filo da torcere a tutti, anche se deve ancora migliorare.
La Scimmia @ Jesus Walks: miccio attraversa un periodo sfortunato, Jesus però in casa non ha mai perso, tuttavia non escludo una possibile vittoria esterna che rilancerebbe la scimmia.
San Nicola Cedri @ Isobaldo Squirrels: tony è in difficoltà e ha eliminato lo 0 dalla casella delle W solo la scorsa giornata, Isobaldo in casa rulla, ma non sarà così facile contro i tiratori dei Cedri.
Lucca Pisces @ Revolutionary Roma: partita senza storia. Roma è quasi bot.
Mugghitolandia @ Samantha Basket: il Mod ha forse la più bella squadra del girone e si giocherà di certo la promozione, Phila invece si è giocato un normal contro di me e ha l'impegno di coppa contro gli Smelly Cats a cui pensare. Vedo fede favorito d'obbligo.
Vavar Rivers @ armadi jeans vi: partita da 1x2. Vavar sta confermandosi squadra ostica, io invece sto sbagliando un po' troppo spesso e la fortuna non è dalla mia. Una vittoria oggi sarebbe importante per ripartire bene, ma non sarà così semplice.
Schedina:
Smelly Cats PGS Vasto X
Poison Utah Jazz 1
Delta Cappuccio Team Siecola in NBA X
La Scimmia Jesus Walks X
San Nicola Cedri Isobaldo Squirrels 1
Lucca Pisces Revolutionary Roma 2
Mugghitolandia SAMANTHA Basket 2
Vavar Rivers armadi jeans vi X
Last edited by Mod-dexter7™ at 3/24/2009 6:14:04 AM