BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Estrazioni coppa

Estrazioni coppa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82139.1
Date: 3/20/2009 9:33:56 PM
Overall Posts Rated:
88
Ma il sorteggio di coppa viene fatto a caso o segue dei parametri precisi (come per esempio su hattrick)...

Mi pare strano vedere due squadre di seconda fronteggiarsi adesso quando io di quarta gioco ancora con quelli di quinta (e ovviamente non mi sto lamentando ^^)

This Post:
00
82139.2 in reply to 82139.1
Date: 3/20/2009 9:52:54 PM
Overall Posts Rated:
00
sorteggio integrale...dal primo turno!

This Post:
00
82139.3 in reply to 82139.1
Date: 3/21/2009 3:25:39 AM
Overall Posts Rated:
441441
Ma il sorteggio di coppa viene fatto a caso o segue dei parametri precisi (come per esempio su hattrick)...

Mi pare strano vedere due squadre di seconda fronteggiarsi adesso quando io di quarta gioco ancora con quelli di quinta (e ovviamente non mi sto lamentando ^^)

vien fatto a caso. infatti molti se ne lamentamo. però devo dire che forse il sorteggio casuale rende le cose più belle. Perchè se ci fosse una regola che, ad esempio, stabilisce che quelle delle prime 3 serie non possono giocare fino almeno (è un esempio) al 5 turno, molte più squadre delle serie basse sarebbero spacciate.
invece così nulla vieta che una squadra di V o di IV arrivi anche agli ultimi turni.
Però c'è da tenere presente anche il punto di vista dei piani alti che ritengono un po ingiusto vedere un scontro tra squadre delle prime 3 serie ai primissimi turni, dato che ci sono una marea di bot che giocano contro e potrebbero essere meglio distribuiti.
Il dibattito è davvero complicato

This Post:
00
82139.4 in reply to 82139.3
Date: 3/21/2009 3:28:36 AM
Overall Posts Rated:
1515
infatti il lamento di molti viene dal fatto che i bot vanno troppo avanti delle volte, il sorteggio, può piacere o meno, ma in moltissimi si è concordi sul fatto che sarebbe bello evitare che i bot partecipino, o che si scontrino tra loro

This Post:
00
82139.5 in reply to 82139.4
Date: 3/21/2009 3:31:12 AM
Overall Posts Rated:
441441
infatti il lamento di molti viene dal fatto che i bot vanno troppo avanti delle volte, il sorteggio, può piacere o meno, ma in moltissimi si è concordi sul fatto che sarebbe bello evitare che i bot partecipino, o che si scontrino tra loro

si ti dò ragione e ne dò a quelli che si lamentano per questo motivo.
guarda io sarei anche d'accordo che partecipino, ma solo quelli delle V e non quelli di VI, però la cosa che non mi piace è che si scontrino tra loro.
perchè io ho studiato la distribuzione delle squadre in coppa ed ho notato che se non ci fossero scontri tra bot, tutti i bot sarebbero eliminati non oltre il secondo turno.
inceve così ci sono tanti bot che arrivano anche al V turno.

This Post:
00
82139.6 in reply to 82139.5
Date: 3/21/2009 3:33:18 AM
Overall Posts Rated:
1515
sisi, è vero quello che dici.
Anche a me andrebbe bene se ne partecipassero pochi, per permettere agli utenti di V di partecipare alla coppa. Ma qui si parla di più della metà dei partecipanti BOT...
una esagerazione

This Post:
00
82139.7 in reply to 82139.6
Date: 3/21/2009 3:36:35 AM
Overall Posts Rated:
441441
sisi, è vero quello che dici.
Anche a me andrebbe bene se ne partecipassero pochi, per permettere agli utenti di V di partecipare alla coppa. Ma qui si parla di più della metà dei partecipanti BOT...
una esagerazione

quoto in pieno. speriamo questa cosa venga cambiata, ma non ho visto nessun accenno a modificare la coppa per le prossime stagioni, almeno fino alla 10.
il fatto di dare indicazioni di massima sulle modifiche delle prossime 3 stagioni è stato un bene da un lato perchè ti aiuta nella programmazione, ma un male dall'altro perchè toglie la speranza che certe cose possano essere modificate per tanto tanto tempo ancora

This Post:
00
82139.8 in reply to 82139.1
Date: 3/21/2009 6:05:06 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
sorteggio integrale. ovviamente il dio Random decide che ci sono squadre più integrali delle altre: c'è chi gioca contro bot di VI al 3o turno, chi incoccia contro i fenomeni al 1o, chi non ha mai giocato in casa...

This Post:
00
82139.9 in reply to 82139.8
Date: 3/21/2009 6:59:54 AM
Overall Posts Rated:
88
sorteggio integrale. ovviamente il dio Random decide che ci sono squadre più integrali delle altre: c'è chi gioca contro bot di VI al 3o turno, chi incoccia contro i fenomeni al 1o, chi non ha mai giocato in casa...

Benchè abbia avuto sempre turni abbordabili e abbia giocato la prima con un bot, ho sempre dovuto giocare fuori casa... Giovedì finalmente giocherò tra le mie mura. Comunque se da una parte è giusto far incontrare squadre a caso, per dare più suspance e possibilità di avanzare a tutti, mi sembrerebbe logico almeno al primo turno cercare di accoppiare bot a umani in modo da sbarazzarsene subito (anche se ho visto bot di VI eliminare utenti di V)...

This Post:
00
82139.10 in reply to 82139.8
Date: 3/21/2009 7:00:28 AM
Overall Posts Rated:
33

presente e nemmeno un bot!!!