Schedina:
Poison - Smelly Cats
Lucca Pisces - san nicola cedri X
Mugghitolandia - Vavar Rivers X
la scimmia - Delta Cappuccio Team 1
Utah Jazz - PGS Vasto 1
jesus walks - Siecola in NBA X
Revolutionary Roma - Isobaldo Squirrels 1
SAMANTHA BASKET - armadi jeans vi 1
Poison - Smelly Cats: ahaha…. Di questa partita non dico niente anche perché non ho ancora deciso se regalare questa o quella contro gli Utah. Di sicuro la forma in questa settimana di fuoco (due trasferte e Zezo in coppa) ci aiuta. Speriamo in bene.
Lucca Pisces - san nicola cedri: La sfida, se tony vuole avere qualche speranza di salvarsi questa è la partita che deve vincere. Dall’altra parte c’è un Lucca scottato dall’uscita di coppa che vuole riprendersi al più presto. Prevista guerriglia.
Mugghitolandia - Vavar Rivers: Sfida tra due squadre dall’alto tasso tecnico. Vavar viene sa tre ottime partite e sicuramente vorrà proseguire, certo che però il Mod qualche scherzetto potrebbe piazzarlo.. Vince Vavar sulla sirena.
la scimmia - Delta Cappuccio Team: Miccio è un po rattoppato (tra infortuni e vendite) e non creod riuscirà a fare il colpo in casa dei cappuccini. Mettiamoci pure che i Cappuccini sono fuori dalla coppa e puntano diritti sul campionato e la partita è bella che fatta.
Utah Jazz - PGS Vasto: Vasto ha proprio una bella squadra e devo essere sincero mi ha sorpreso… Utah invece dopo l’errore in coppa deve fronteggiare una forma non impeccabile che lo costringerà a fare delle scelte. Vedo Vasto favorita.
jesus walks - Siecola in NBA: Jesus è la solita squadra super compatta e affrontarla è una gran gatta da pelare, Siecola si sta comportando bene, però deve ancora fare un piccolo salto di qualità per puntare ad obiettivi più alti. Partita punto a punto.
Revolutionary Roma - Isobaldo Squirrels: I Romani ormai non esistono più quindi credo che gli Isobaldo avranno vita super facile.
SAMANTHA BASKET - armadi jeans vi: Questa è proprio una bella sfida, una neo promosso che sta facendo un gran bene e una nobile in un momento di difficoltà. Prevedere il risultato è difficile ma credo che il volpone di dexter possa portare fuori una W.