Questa settimana super anticipo perché domani sarò a fare le tracce dell’impianto elettrico nella casa nuova…
Quindi tornerò on-line solo domenica pomeriggio : P
Delta Cappuccio Team - Smelly Cats: Delta senza la coppa ha un problema di innalzamento del morale ma dall’altro canto può schierare sempre al meglio il suo quintetto. Difficile prevedere i due attacchi e le due difese. Partita punto a punto che però i gattini potrebbero portare a casa.
la scimmia – Poison: bella partita quella che ci aspetta, miccio è un rivale molto tosto e sicuramente vorrà tornare alla vittoria dopo il passo falso di martedì. Noi riproveremo e molto probabilmente ci sarà l’esordio in campionato del nuovo acquisto Mpu.
Mugghitolandia - Lucca Pisces: Il Mod guida la vetta della classifica e nelle partite passate si è dimostrato roccioso in ogni reparto. Lucca invece sta un po’ faticando in questo inizio di campionato. Partita tesa ma credo che la squadra ospite possa fare il colpo grazie al suo reparto “pesante”
Vavar Rivers - san nicola cedri: partita che potrebbe dare una svolta alla stagione di Tony, anche perché una sconfitta lo metterebbe in una situazione molto complicata. I Vavar però sono una squadra temibile che ha tutte le carte in regola per il colpo. Credo comunque che i cedri possano accaparrarsi la prima W stagionale.
Siecola in NBA - PGS Vasto: sfida tra neo promosse che stanno andando alla grandissima, siecola viene dalla vittoria contro la derelitta Roma mentre Vasto dal mezzo furtarello subito da Samantha. E proprio per questo credo che voglia prendersi una bella rivincita.
jesus walks - Utah Jazz: partita tra sue squadre che si conoscono a memoria per quante volte si sono incontrate e proprio per questo decisiva sarà l’inventiva dei due manager.
Vedo Utah favorita.
armadi jeans vi - Isobaldo Squirrels: gli armadi hanno finalmente sporcato il gabellino delle W e ora sono pronti ad iniziare il loro campionato. Dall’altra parte gli Isobaldo hanno nettamente sorpreso gli Utah mettendo in piedi valutazioni non indifferenti. W nelle tasche di dexter.
SAMANTHA BASKET - Revolutionary Roma: Roma ormai credo sia una squadra abbandonata quindi Samantha dovrà solo centrare le tattiche giuste per portare a casa la vittoria.
Delta Cappuccio Team Smelly Cats X
la scimmia Poison X
Mugghitolandia Lucca Pisces 2
Vavar Rivers san nicola cedri X
Siecola in NBA PGS Vasto 1
jesus walks Utah Jazz 1
armadi jeans vi Isobaldo Squirrels 2
SAMANTHA BASKET Revolutionary Roma 2