BuzzerBeater Forums

BB Italia > Direi che è ora di finirla

Direi che è ora di finirla (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
5831.1
Date: 11/4/2007 12:50:12 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Direi che è ora di finirla..
Argomento cheater..

Occorre un regolamento serio..occorrono GM o quello che è adibiti esclusivamente al ruolo di "anti-cheater"..

trasferimenti squilibrati ci stanno..dopotutto siamo all'inizio e le valutazioni sono abbastanza ondivaghe anche a seconda di come va il mercato..

ma veder andare 27 enni di 2k di stipendio a 1 milione e 600 è troppo..
ho perso un turco andato a un cheater..
ho perso un altro andato a un altro cheater..
ora rischio di perdere un altro giocatore sempre per il solito motivo..gente che svende alle stesse squadre satellite giocatori incapaci a prezzi esorbitanti..e usa i soldi per comprare talenti veri a giocatori corretti..
non è possibile che ogni giorno ci sia da parlare su msn con i vari amici di gioco di questo o quel cheater senza che vengano presi provvedimenti..

non faccio link..
non faccio nomi..
perchè so che è vietato..
chiunque ne volesse un po' può contattarmi in BB-Mail..

sarebbe ora di prendere provvedimenti..non dico di arrivare fino al ban se non in casi estremi (come quello del trasferimento da 1mln e 600 cui mi riferivo) ma per lo meno di interdire costoro dal mercato per tot settimane..

spero che qualcuno dall'alto mi sappia rispondere.

This Post:
00
5831.2 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 12:59:07 PM
Overall Posts Rated:
00
Quoto ogni singola parola... non sono d'accordo solo su un punto: altro che interdizione dal mercato, BAN veloce e pulito!

Edited by BaLdUrIaN (04/11/2007 12.59.20 CET)

Last edited by BaLdUrIaN at 11/4/2007 12:59:20 PM

This Post:
00
5831.3 in reply to 5831.2
Date: 11/4/2007 1:01:51 PM
Overall Posts Rated:
11011101
ora come ora se non ci sono ancora regole su avvisi..ammonizioni..punizioni varie che precedono il ban..ricorrere subito alla soluzione estrema mi sembra esagerato..
certo in casi estremi va applicato..perchè sennò si incita la gente a barare e non si può piu fare mercato nè altro..
certo interdire per 4 o 5 settimane dal mercato un cheater non sarebbe affatto male..avvisandolo che se lo rifà lo si banna..

This Post:
00
5831.5 in reply to 5831.3
Date: 11/4/2007 2:43:23 PM
Overall Posts Rated:
00
Sono pienamente daccordo con te si vedono tutti i giorni giocatori scandalosi venduti a prezzi straorbitanti è una cosa impossibile. Comunque sulle regole c'è anche scritto che ci sono alcuni algoritmi che controllano i prezzi dei giocatori ma a questo punto non capisco perchè nn si prendono provvedimenti.

This Post:
00
5831.6 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 2:54:23 PM
Overall Posts Rated:
330330
Hai ragione NdR619, ma credo che gentaglia del genere (parlo dei citters evidenti) abbia ancora poco tempo per divertirsi sul mercato.
Per quanto riguarda il giocatori che insegui per me alla fine ce la fai a prenderlo, tra l'altro il prezzo non è ancora salito molto ;-)

This Post:
00
5831.7 in reply to 5831.4
Date: 11/4/2007 2:55:41 PM
Overall Posts Rated:
11011101
come tu ben sai non è una critica contro il vostro operato..visto che sono pienamente a conoscenza pur non essendo parte dello staff di tutte le problematiche che avete sotto gli occhi in questo momento..

la mia vuol solo essere una presa di coscienza di un problema e magari tra il niente e il tutto..ovvero tra l'attesa di provvedimenti e regolamenti e il ban immediato..la proposta di una soluzione..ossia l'interdizione di tot settimane dal mercato..se questo è possibile ovviamente..!

i casi più recenti te li ho segnalati..se ne trovo altri continuo a segnalarteli

From: Pericle
This Post:
00
5831.8 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 3:52:00 PM
Overall Posts Rated:
330330
Aggiungo una proposta:

Qualora siano accertate certe scorrettezza con conseguente ban, sarebbe il caso, almeno per quanto riguarda i nazionali, che i giocatori siano rimessi sul mercato a base 0.

This Post:
00
5831.9 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 4:04:22 PM
Overall Posts Rated:
3939
Sono appena tornato, non ci sto capendo nulla, sto un pò fuso di mio.

Fatto sta che se ci sono delle irregolarità come tu stai ammettendo nel mercato SICURAMENTE non passano inosservate.

Comuqnue sia, vista la tua sicurezza e visto che a quanto leggo hai segnato id di squadre e giocatori, sei pregato di comunicarci in privato i tuoi sospetti in modo che possiamo fare i dovuti controlli su questi.

Vi ricordo inoltre che questo tipo di argomenti che fanno capo ai compiti dello staff vanno rivolti a quest'ultimo in privato o attraverso il modulo apposito, MAI nella conference.

Detto ciò, chiudo :)