BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > me la spiegate.. perchè proprio non capisco

me la spiegate.. perchè proprio non capisco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
57904.1
Date: 11/15/2008 6:22:00 PM
Overall Posts Rated:
55
non aggiungo altro dal titolo.. nella mia fed abbiamo già provato ad analizzarle ma senza risultati.. non capisco come faccio a fare queste valutazione e con le stesse a rischiare di perdere partite assurde come la seconda

(8182480) best valutazioni prima delle stranezze

(8304890) prima partita strana

(8339892) seconda partita strana .. anzi assurda

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
57904.2 in reply to 57904.1
Date: 11/16/2008 4:51:42 AM
Overall Posts Rated:
4646
La prima partita strana non vedo problemi, hai dominato...Anche se solo l'ultimo quarto, ma non hai assolutamente rischiato di perderla...
Nella seconda partita strana io guarderei soprattutto due dati, rimbalzi e soprattutto tiri liberi...Quando ti sfuggono certe cose nelle partite, guarda falli e relativi tiri liberi, avere il 50% ti fa perdere le partite (motivo per cui io gente con meno di mediocre ai liberi non la compro)

This Post:
00
57904.3 in reply to 57904.2
Date: 11/16/2008 4:57:55 AM
Overall Posts Rated:
55
non sono daccordo con te.. non usiamo sempre le solite scusa dei liberi e dei falli .. lui ha fatto valutazione media 4,1 io 6,4 con quella differenza di valutazione potevo tirare anche a 5% dai liberi e dominare di 30 punti almeno.. e comunque i falli sono stati identici anzi in mio vantaggio .. 20 io e 24 lui ..

p.s. la prima non è stata dominata ho vinto di 20 punti quando con quelle differenze ho vinto spesso anchedi 30-40 o più

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
57904.4 in reply to 57904.3
Date: 11/16/2008 5:14:10 AM
Overall Posts Rated:
4646
Partendo dal fatto che non volevo dire che la tua vittoria solo risicata sia giusta, il mio intento era di dire che se tu avessi tirato magari col 75% ai liberi (percentuale abbastanza normale) avresti fatto 10 punti in più...Aggiungi che hai preso 12 rimbalzi in meno di lui, che sono quindi 12 azioni in meno e col fatto che tiri col 50% dal campo sono almeno 12 punti in meno...Fanno 22 punti in meno, aggiungi i 4 di cui hai vinto, fanno 26 punti...
P.S. Ripeto, non dico che sia giusto vincere di soli 4 punti

From: ned

This Post:
00
57904.5 in reply to 57904.3
Date: 11/16/2008 5:23:40 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Sulla prima partita "strana" è solo l'aggettivo sbagliato, non c'è assolutamente nulla di strano, a volta capita di avere più margine a volte meno; nella seconda la spiegazione è tanto semplice quanto brutta: princeton.
Guardati questa partita e dimmi se potevano starci 40 punti di differenza: (6248329)
Evita di giocare princeton è una tattica ad oggi decisamente perdente.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
57904.6 in reply to 57904.4
Date: 11/16/2008 5:24:15 AM
Overall Posts Rated:
55
poniamo che tutto quello che dici sia giusto e probabilemnte lo è .. allora dimmi .. perchè ho tirato con quelle percentuali ? i miei player sono messi benino ai TL(media di mediocre con punte a forte) e ho una guardia Fenomenale- valido in JS e distanza , seguita da un play notevole-valido , una ala g notevole- rispettabile - sufficiente in tds-js e distanza così come il centro che è notevole- rispettabile- mediocre .. l'unica è l'ala piccola che è solo forte-rispettabile in js-distanza e mediocre da sotto (giocavo da fuori comunque)

sai perchè un pò mi ero innervosito? perchè ultimamente quando chiedo in giro mi rispondono solo con critiche ai miei player o alle mie tattiche però poi quando andiamo ad analizzare valutazioni o skill non sono molti quelli di V che possono criticare .. non mi riferisco a te perchè non so neanche in che serie giochi purtroppo prima ti sei beccato uno scazzo in cui non c'entravi niente e ti chiedo scusa

This Post:
00
57904.7 in reply to 57904.6
Date: 11/16/2008 5:25:28 AM
Overall Posts Rated:
55
ho visto ora che giochi in V .. davvero non sapevo .. non mi riferivo a te :-(

This Post:
00
57904.8 in reply to 57904.5
Date: 11/16/2008 5:41:05 AM
Overall Posts Rated:
4646
Non so se 40 punti sono così tanti, ma secondo bisognerebbe cominciare a pensare che 4 livelli a rimbalzo siano tantini...Il numero dei rimbalzi influenza i possessi, avere 19 possessi in più in una partita se si tira bene sono almeno 20 punti...

P.S. Sul princeton mi trovi d'accordo, scrivevo l'altro giorno (credo proprio con vlamingi) chiedendogli come facesse a giocare una buona princeton perchè l'unica volta che l'ho fatta io ho tirato con le tue percentual :D ---> ti sono vicino...

This Post:
00
57904.9 in reply to 57904.6
Date: 11/16/2008 5:44:50 AM
Overall Posts Rated:
4646
ultimamente quando chiedo in giro mi rispondono solo con critiche ai miei player o alle mie tattiche però poi quando andiamo ad analizzare valutazioni o skill non sono molti quelli di V che possono criticare .. non mi riferisco a te perchè non so neanche in che serie giochi purtroppo prima ti sei beccato uno scazzo in cui non c'entravi niente e ti chiedo scusa

Sei scusato, anche se non me l'ero presa :)
Però non capisco cosa intendi quando dici quello in grassetto...

This Post:
00
57904.10 in reply to 57904.9
Date: 11/16/2008 6:09:06 AM
Overall Posts Rated:
55
intendo che nell'analisi dei player o delle vlutazioni molti nello spiegarsi criticano dicendo che quel player non va bene li e scarso attendo ai falli che fa non mi piace perchè non difende o perchè non ha resistenza.. tutte analisi magari giuste non metto in dubbio ma magari non si fanno riferimenti ai pregi del player.. e questo detto da allenatori umani che magari in squadra hanno ciofeche o che faticano ad arrivare a mediocre anche in una solo statistica i fa un pò ridere .. secondo me è utile dare parere negativi purchè siano costruttivi e anche accompagnati da un pò di positivismo .. tutto qui

This Post:
00
57904.11 in reply to 57904.9
Date: 11/16/2008 6:17:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Non so se si riferisca anche a me la storia delle critiche perchè forse sulla fed mi sono espresso un pò male, specialmente riguardo alla tua guardia fenomenale!

Ho già detto come la penso sulla fed riguardo alla tua partita, comunque volevo dire che un po di tempo fa ho perso una partita di 20 punti contro una squadra(LUCKYJUMPERS) che mi ha battuto in rimbalzo di 1 livello ma che ho sovrastato in attacco con 2 livelli di differenza fra attacco sotto mio-difesa sotto sua.Alcuni mi hanno motivato la sconfitta dicendomi:

-rimbalzi, troppi per lui...12 possessi in più: ecco io ora voglio dire, 12 possessi non equivalgono a 24 punti sicuri quando tu sei sopra di un livello in difesa rispetto al suo attacco!quindi quando non si sa che motivazione dire è inutile dare risposte banali come "colpa dei tiri liberi e dei rimbalzi".