BuzzerBeater Forums

BB Italia > Aumento prezzi stadio

Aumento prezzi stadio (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Ivan
This Post:
00
5767.1
Date: 11/3/2007 11:43:34 PM
Overall Posts Rated:
00
Allora, ho visto che i prezzi per ingrandire lo stadio sono pazzeschi...200 dollari per ogni posto in piedi, cioè per aumentare di soli 1000 posti devo spendere 200 mila dollari, mica noccioline, per non parlare della tribuna d'onore che per metterci un seggiolino in più mi costa 16 mila dollari :) muahhaha terribile, mi ci vogliono 16 partite per ripagarmi quell'unico posto vendendo i biglietti sovrapprezzo e non di poco.
Dunque in previsione di un finale di campionato non dico in testa ma nemmeno agli ultimi posti (si penso già al finale di campionato io :p) pensavo di aumentare i prezzi dei biglietti nonostante l'abbia già fatto ma lievemente.
Gli aumenti si hanno ogni mese....la domanda è questa, si hanno dopo un mese da quando li imposti oppure c'è una data specifica tipo l'1 di ogni mese vengono aggiornati i prezzi perchè mi sembra più plausibile che i server abbiano un giorno in cui aggiornano tutti i prezzi piuttosto che si tengano in memoria il giorno in cui hai effettuato il cambio di prezzo e dopo 30 giorni lo cambino...però dalle regole non mi risulta chiaro.

This Post:
00
5767.2 in reply to 5767.1
Date: 11/4/2007 8:17:56 AM
Overall Posts Rated:
1515
allora i prezzi li imposti quando vuoi, ed entreranno in vigore il giorno 1 del mese successivo
esempio: oggi cambio i prezzi il 1 dicembre entrano in vigore

edit: la prossima volta posta in Help - Italiano per queste domande

Edited by sedobrengocce (04/11/2007 8.18.34 CET)

Last edited by Sedobren Gocce at 11/4/2007 8:18:34 AM