Eccoci... Superato il primo turno ecco l'occasione per approfondire il mio progetto per la nazionale illustrato brevemente qui
(2292.2)Le sconvocazioni "libere" sono state confermate anche se aggravate dal calo dell'entusiasmo. Questo ridimensiona il mio progetto di concocazioni una tantum in base a forma/avversario. Ridimensiona non vuol dire azzerare, quindi spero vivamente ci siano occasioni per provare sempre più giocatori.
Detto questo cosa posso aggiungere:
Voglio rendere il rapporto comunità allenatore il più chiaro e attivo possibile.
Verrà creato un
forum (c'è già, e sicuramente mi porterà sfiga averlo creato prima del dovuto ma meglio portarsi avanti :D) dove si potrà proporre i propri giocatori per lo
scouting. Quello ci sarà anche sul forum BB ovviamente con criteri motlo più severi.
Si potrà discutere delle partite e delle formazioni criticando o consigliando. Si avrà a che fare con lo
staff che verrà contattato per gestire al meglio ogni aspetto della nazionale,
Ci sarà il
database di quelli che verranno considerati fenomeni del futuro oppure quei giocatori che aspettano l'occasionegioste per poter esordire in azzurro.(tra i convocati almeno).
Come ho già detto secondo me quelli che sono rimasti in corsa per le elezioni hanno le stesse capacità di gestione, visione tattica e conoscenza del gioco (me compreso ovvio). Io (e forse anche gli altri) posso offrire molto
tempo da dedicare a questa nuova avventura. Faccio un lavoro che mi mette davanti al compter praticamente tutto il giorno, con licenza di fare quello che voglio su internet. Quindi la passione per BB certo non mi manca e fidatevi che l'obbiettivo è vincere europeo e mondiale.
Per tutte le domande specifiche fatevi sotto.
VOTA MOSVA VOTA MOSVA VOTA MOSVA VOTA MOSVA VOTA MOSVA
Edited by mosva (28/10/2007 10.57.04 CET)Edited by mosva (28/10/2007 17.32.43 CET)Last edited by mosva☜ at 10/28/2007 5:32:43 PM