volevo sottoporre a tutti voi quello che in global sembra essere un problema fondamentale a detta di molti...vi posto anche il thread in cui se ne parla
(35222.1)io credo siano tutti usciti di testa, a meno che io proprio non abbia capito nulla di quello che stanno dicendo....
c'è qualcuno che è arrivato a proporre che le squadre che ignorano il mutual TiE vengano bannate!!!...vabbè che lo ha provato sulla sua pelle in semifinale mondiale ma mi pare completamente fuori dal mondo come cosa.
Ritengo che di per sè il mutual tie sia una cosa sbagliata, almeno dal punto di vista morale, non vedo perché due squadre si possano avvantaggiare su altre mettendosi d'accordo per alzare il loro TS, quando hanno a loro disposizione tutte le cose necessarie, parlo di mercato, gestione economia, palazzetto...per poter allestire squadre più forti delle altre senza aver bisogno di agire di nascosto...
ok...nulla lo vieta, ma anche il DT non era vietato...e alcuni ci facevano su palate di soldi...se ora vogliamo anche penalizzare le persone corrette in favore di quelle che cercano di trarre un vantaggio a scapito di queste, bè allora proprio non ci siamo...