BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Livello allenatori

Livello allenatori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
321642.1
Date: 10/31/2023 11:11:01
Gli Ornitorinchi
IV.22
Overall Posts Rated:
22
Ciao, ho un dubbio in merito ai livelli dei 2 allenatori ("normale" e primavera). Per costruire dei neo draftati in tempi non troppo lunghi che possano giocare in II divisione, che allenatori è meglio avere? C'è così tanta differenza tra un superiore e un eccezionale e tra un eccezionale e uno di fama mondiale? Inoltre, per allenare 18enni e 19 enni, è più efficace avere gli allenatori dello stesso livello o è conviene che quello primavera sia migliore? Per esempio, 2 eccezionali VS superiore e primavera di fama mondiale, chi è meglio?

This Post:
00
321642.2 in reply to 321642.1
Date: 11/01/2023 05:05:11
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
640640
Second Team:
OK Computer
Ciao, ho un dubbio in merito ai livelli dei 2 allenatori ("normale" e primavera). Per costruire dei neo draftati in tempi non troppo lunghi che possano giocare in II divisione, che allenatori è meglio avere? C'è così tanta differenza tra un superiore e un eccezionale e tra un eccezionale e uno di fama mondiale? Inoltre, per allenare 18enni e 19 enni, è più efficace avere gli allenatori dello stesso livello o è conviene che quello primavera sia migliore? Per esempio, 2 eccezionali VS superiore e primavera di fama mondiale, chi è meglio?

Più che chiederti quali allenatori dovresti avere, dovresti chiederti in quanto tempo vuoi pronti quei giocatori. Se sei costante con gli allenamenti (cioè gliene fai saltare il meno possibile) e se attivi al meglio i traini, probabilmente basta anche un avanzato (o magari un avanzato+avanzato) per costruire a 27 anni un giocatore che domini in II. Il vantaggio grosso degli allenatori migliori è che lo stesso giocatore se hai magari eccezionale+eccezionale con anche la palestra livello 3 lo costruisci a 24 anni. Personalmente ho iniziato un ciclo stagione scorsa e non ho minimamente pensato di prendere allenatori "scarsi" perché la parte che mi piace di più del gioco sono le nazionali e quindi mi piace allenare con l'obiettivo di portare i giocatori in nazionale. Però se non avessi quell'obiettivo probabilmente avrei scelto una via di mezzo con un superiore+superiore per i due allenatori.

Sull'ultima domanda ti direi che è meglio eccezionale + eccezionale rispetto al superiore + fama mondiale, perché l'allenatore principale dovrebbe contare di più. Ma non ho dati certi a conferma di questo.