BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
291394.2 in reply to 291394.1
Date: 01/03/2018 13:51:56
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Ciao a tutti!

Dopo tante stagioni di BB (con un po' di A, tanta II, e una finale di coppa) e diverse stagioni (una decina oramai) nello staff NT ho deciso di candidarmi per continuare e migliorare il lavoro svolto in questi anni.
Veniamo da 3 stagioni di risultati non esaltanti, anche se, siamo in forte crescita e nell'ultima stagione la vera differenza l'ha fatta il fattore campo in finale.
Ringrazio perciò antani, gianloco, thetruth samusaran, lentigos, ned e ndr, nonchè gli altri scout per il lavoro svolto e che si offrono ancora di fare.
L'obiettivo del mio mandato, del punto di vista sportivo, è di andare a medaglia nelle due competizioni e conto molto sul nostro rodato gruppo di manager per farcela. Cosi come conto molto sul fatto che qualche nuovo player abbia voglia di portare le sue idee e la sua esperienza nello staff (fatevi avanti!!!)

Ho un paio di punti su cui vorrei dare una svolta:
- la comunicazione con la comunità che è il vero motore della NT e che è andata un po scemando
- lo studio di nuovi profili e strategie, affinchè non ci tocchi sempre "inseguire" le altre nazioni una volta con il metodo, un'altra con un certo tipo di piani di sviluppo, un'altra con la valorizzazione di determinate skill. Al fianco di questa attività, ci sarà una gestione più attenta del db.


Per il resto e ulteriori approfondimenti lascio alle vostre domande e curiosità nella sezione dedicata al dibattito.

cascas

Last edited by Cascas at 01/03/2018 13:52:52

From: Cujo

This Post:
11
291394.3 in reply to 291394.2
Date: 01/04/2018 04:01:48
Overall Posts Rated:
1717
Ciao,

Gioco da molte stagioni e vorrei rappresentare un'alternativa al candidato del "gruppo dirigente" che da anni sta portando avanti il lavoro delle nazionali; non con questo commento negativamente il lavoro svolto, ma semplicemente ritengo che un po' di novità possa far bene a tutti.
Sono pronto a rispondere ad ogni domanda nella sezione dibattito.