BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > i tifosi mi boicottano

i tifosi mi boicottano

Set priority
Show messages by
From: gnappo
This Post:
00
286482.1
Date: 5/5/2017 6:22:12 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
ho provato a cercare un altro 3d ma niente, nessun altro boicottato dai tifosi ?

comunque volevo chiedere spiegazioni su questo boicottaggio, ok stagione scorsa sono arrivato ultimo, però stanno ancora boicottando nonostante questa stagione non abbia una sconfitta all'attivo, va bene che non sto spendendo soldi, però i risultati ci sono, le sto vincendo tutte (serie di tutti bot) eppure boicottano ancora, a sto punto mi sembra una cosa idiota semplicemente che funziona esclusivamente in base ai soldi che si hanno in cassa

From: gnappo

This Post:
00
286482.4 in reply to 286482.3
Date: 5/7/2017 2:27:29 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
non mi interessa l'affluenza in se, non è questione del numero di tifosi, il mio quesito è legato al "boicottaggio" e al come funziona, fino al 05/05 il giorno in cui ho scritto i tifosi boicottavano ma come ha detto aber nella spiegazione c'era scritto che avrebbero continuato a boicottare se nel terzo di stagione la squadra non avesse nessuna vittoria e in cassa invece avesse tanti soldi, in base poi ai soldi c'era la percentuale nella quale il boicottaggio influisce sui guadagni del palazzetto.

adesso ho controllato e i tifosi non boicottano più, quindi non è aggiornato ad ogni terzo di stagione, ma solo dopo la pausa ASG ?

in più fino al 05/05 nonostante io sia primo a zero sconfitte, alla voce "se contento delle prestazioni di questa stagione" c'era fizzo mezza palla, adesso 4.5 palle.

in sostanza nonostante fosse indicato 1/3 di stagione, l'aggiornamento è arrivato solo post ASG quindi dopo metà stagione, in più la valutazione della prestazione attuale era sballata perchè il fatto di aver fatto schifo la stagione precedente influisce sull'affluenza non sulla valutazione della valutazione della stagione in corso.

spero di essermi spiegato meglio, il mio dubbio è solo per riuscire a capire un po' meglio il funzionamento ed eventualmente capire se c'è stato qualche problema con questa funzionalità :)

denghiu

This Post:
00
286482.7 in reply to 286482.4
Date: 5/9/2017 3:42:15 AM
Overall Posts Rated:
3030
Io anno scorso 0-22, quest'anno il boicottaggio l'avevo 12-14% mi è calato di un 3% a ogni vittoria.Credo che se non hai già avuto il boicottaggio e vinci 1 partita a ogni terzo di stagione allora lo eviti, ma se te lo sei beccato cala in maniera graduale.