BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Draft V bot

Draft V bot

Set priority
Show messages by
From: Tooney
This Post:
00
286469.1
Date: 5/4/2017 5:25:13 AM
Mountain Seagulls
III.11
Overall Posts Rated:
2020
Second Team:
Gabbiani in gabbia
Salve a tutti...

Sono in una V con tutti bot, ed arriverò incontrastatamente primo per distacco... sto investendo nel draft 1 punto a settimana, e volevo sapere se conviene utilizzare questi punti in questa stagione (sono arrivato a 7 punti scouting), oppure conservarli (non sono neanche sicuro che si possano conservare per la stagione successiva) per quando salirò in IV.
Dato che in IV con tutta probabilità lotterò per la salvezza. Volevo sapere se c'è più probabilità di prendere un buon prospetto questa stagione (con i bot) o la prossima ( con una posizione migliore nella scelta draft in IV)

Volevo inoltre sapere se aumenta anche la qualità dei giovani quanto più sali di categoria...

Grazie in anticipo :D

From: Raiden95

This Post:
00
286469.2 in reply to 286469.1
Date: 5/4/2017 7:34:47 AM
Overall Posts Rated:
00
Provo a rispondere io ma sicuramente c'è gente più qualificata :)

Allora:
1) si possono conservare i punti da una stagione a un'altra.
2) I bot scelgono con la lista preimpostata, quindi è tutta fortuna (come sempre), io ho pescato un buon prospetto nella tua situazione, però secondo me conviene aspettare e tenerteli per la prossima stagione.
3) Da quello che ho capito la qualità media dei draftati è la stessa in ogni serie.

From: Tooney

To: aber
This Post:
00
286469.6 in reply to 286469.5
Date: 5/5/2017 3:39:49 AM
Mountain Seagulls
III.11
Overall Posts Rated:
2020
Second Team:
Gabbiani in gabbia
mmmh si... in realtà anche io propendevo a conservarli per il prossimo anno... proprio per la paura che i bot potessero intercettare qualche mio obiettivo.

In realtà anche io penso che non ci si debba affidare completamente al draft... cioè... spendere troppo per avere 1 massimo 2 buoni prospetti non ti farebbero rientrare completamente nelle spese...

Comunque una volta constatato che i punti si conservano... Ho deciso di spendere comunque 1 punto a settimana per 2 stagioni... cosi da non pesare troppo sul bilancio e poter avere una discreta scelta a fine della stagione prossima...

Grazie a tutti per le risposte :D